sabato 1 dicembre 2012

Una it bag per Natale:SC BAG by Louis Vuitton

Altro Natale altra corsa ai regali.
Anche se in realtà ci sarebbe poco da correre, perchè siamo tutti messi male; al limite potremmo fare il "moon walker",ossia il famoso passo scivolato all'indietro portato al successo dal grande Michael Jackson negli anni 80.
Ma Natale è sempre Natale.
Vogliamo quindi toglierci una,dico una soddisfazione?
Presto detto.
Un sac est pour tojours:non uso l'idioma francese a caso,ma semplicemente per parlarvi della SC BAG,borsa  griffata dalla  maison francese Louis Vuitton.
Per cosa stanno le sibilline iniziali SC?Indicano il nome della designer che ha progettato questo gioiellino lussuoso e godurioso,ovvero la regista americana Sofia Coppola(talentuosa cineasta erede della dinastia Coppola,per intenderci l'originale director del film "Maria Antonietta",visionario film sulla potente regina di Francia)
Ebbene si',è brava anche a firmare borse,non solo film di successo al botteghino.
Capiente e charmante,la borsa SC è declinata in vari colori,tutti absolutely cool and trendy:il classico nero non puo' mancare ovviamente,ma ci sono anche un magnetico rosso (ideale per le feste natalizie)e un bianco candido,ideale per outfits smart e classy.
I materiali sono pregiati:ogni borsa e' realizzata con pelli di vitello,morbide al tatto e di altissima qualità.

Quale vip si è già accaparrata una (o più) bags,veri e propri status symbol del 2012?
Una carrellata,(dicesi anche galleria fotografica)immortala le fortunate donne che possono sfoggiare la SC
Bhe' certo,la stessa Coppola non poteva esimersi dal portare la sua eponima borsa a mano!Look easy e scuro,niente di che all'apparenza,ma attenzione,è un finto trasandato:tutto è studiato alla perfezione!
Sempre sulla cresta dell'onda la top inglese Kate Moss:anche per lei una SC bags by Louis Vuitton nera,unico pezzo scuro su una mise chiara.
Un'altra attrice per la SC bag!L'inglesina Sienna Miller mostra soddisfatta al fotografo il suo ultimo acquisto deluxe:tutto cool and trendy,nessuna obiezione!
Definitely snappy la bella Miranda Kerr:capospalla in pizzo,cuissards,cappello a tesa larga e occhiale da diva.Il tutto declinato in nero.Ma ecco il colpo di teatro:la borsa è di un bel rosso,caldo e passionale!
Versione bon ton e preppy girl per la bella Leighton Meester.L'Abitino fiorato,le calzette e il sandalo nero(binomio hip dell'inverno) si sposano bene con la borsa in vitello griffata Vuitton.
Ladies,prendete il vostro fidanzato-marito-compagno-concubino per il collo e fategli leggere questo articolo;
sfoderate tutte le vostre armi seduttive e speditelo immediatamente in una boutique della maison ad acquistare un modello SC.
Tanti auguri!
ps:l'autrice declina ogni responsabilità per eventuali litigi-divorzi-separazioni:in fondo è solo una borsa,che sara' mai.....cheers:)

Nessun commento:

Posta un commento