domenica 10 marzo 2013

SoAllure spring 2013:un'esplosione di vita!Lust for life!

Come descrivere la nuova collezione primavera-estate 2013 del brand bolognese SoAllure se non ultilizzando il titolo di una famosa canzone di Iggi Pop, "Lust for Life",ovvero brama di vita?
E' decisamente un inno alla joie de vivre questa collezione,ricca di colore,tonalità gioiose,ebbre di vita e di passione!
Cosa mi è piaciuto di piu',vi chiederete voi,sfogliando il look book SoAllure?La scelta è particolarmente ardua,quindi poco salomonicamente direi:TUTTO!

Il leit-motiv che permea questi splendidi outfits  è il colore saturo e sgargiante mutuato dai caldi paesi Sudamericani:sembrano decori aztechi quelli che adornano il giovanile gilet,cosi' stupendamente folk,ma assolutamente cosmopolita nella sua freschezza!
Perfetto in pendant con i pantaloni rigati,crea un ensemble naif e di efficace effetto visivo!

Fiori,fiori everywhere:la calda stagione invita a sbocciare le giovani donne che vestono SoAllure,coprendole di boccioli policromi e variopinti, declinati in bluse,maliziose gonne mini e pantaloni dal taglio asciutto.

Il mix and match la fa da padrone:La key word della bella stagione sara' osare gli abbinamenti piu arditi,per creare mises flashy e cheeky,ideali per donne grintose che non hanno paura di farsi notare.


.Meravigliosi anche gli abitini leggeri,impalpabili e svolazzanti:grazie alle nuances cosi' forti e passionali,avrebbero fatto impazzire anche la famosa pittrice messicana Frida Kahlo, donna dal forte carisma e dalla grinta indomabile( e in effetti la mannequin un po' me la ricorda,grazie al  look di forte impatto cromatico,al trucco e alla profusione di gioielli etnici;ecco una giovane e moderna Kahlo,gagliarda e fiera!)

SoAllure si riconferma per l'ennesima volta brand giovane ma ormai navigato per design,qualità e know-how;anticipatore di tendenze vincenti,crea per le donne di oggi,dolci ma ribelli.

Che resta da dire,Que viva SoAllure!

www.soallure.it

Nessun commento:

Posta un commento