martedì 21 maggio 2013

Dettagli di una Posh in radio!

Oggi,per registrare la puntata del mio magazine su MWRadio www.mwradio.it
ho voluto  sfoggiare dettagli forti,d'impatto,lasciando volutamente sottotono l'outfit e il trucco.

Vediamo i Posh accessori -di questa-ahimè-piovosa giornata di maggio!

La Borsa?Una delle mie PINKO BAG!
Oggi l'ho scelta color lilla,molto primaverile e femminile.
La Pinko,oltre ad essere jolie,è pure comoda per mettere dentro i documenti e la scaletta della  mia trasmissione,quindi,voilà,glam e comodità in un colpo solo:)

Ero in vena di flat shoes,alias ballerine,per salire e scendere agevolmente dal treno che mi porta a Monza.
Per darmi una sferzata di energia le ho messe fucsia,decorate con  un trendy e grintoso teschio
Dulcis in fundo,un braccialetto griffato Tarina Tarantino,la regina dei bijoux made in USA








Nessun commento:

Posta un commento