sabato 25 maggio 2013

Posh and MWRadio go to Openweek 2013

Una vera commistione tra arti:questo in poche parole il succo di OPENWEEK 2013, kermesse artistica di giovani talenti organizzata dall'associazione Street Art Piu',che ha avuto luogo in quel di Monza dal 23 al 25 maggio 2013.
Io ho avuto la fortuna,grazie a MWRadio,di presenziare all'ouverture della mostra,accompagnata dal mio regista Tore e dal talentuoso fotografo Marco.
Sensazioni a caldo?WOW!Awesome!
Ho incontrato tanti artisti interessanti e carismatici,creativi all'ennesima potenza,che hanno determinato il successo di pubblico e di critica di questa edizione di Openweek 2013,dimostrando cosi' che la nostra bella Italia è una vera e propria fucina di giovani di belle speranze dalla forte personalità e dall'estro sublime!
Il fil rouge della kermesse è quello di coniugare diversi linguaggi creativi,diverse forme di creatività artistica:tutti i sensi si sono allertati,la vista ovviamente,ma anche l'udito,il tatto,l'olfatto...e pure il gusto!
Lo staff di MWRadio vuole testare con mano ogni singola opera d'arte di Openweek 2013.
Nella foto Veronica e Tore.
A Openweek 2013 si diventa parte delle installazioni!
Voilà la piu' zuccherosa e sweety delle installazioni:un vero e proprio tripudio di colori e creatività.Il leit motiv è la dolcezza,la giovane artista che ha firmato questa opera è Valeria Pirola,studentessa di Brera
Bella,brava e spiritosa testimonial di MWRadio!
Come dicevo prima,la commistione tra arti non conosce confini:infatti ho attinto a piene mani dall'installazione rubando i buonissimi e gommosi marshmallows e la lussuriosa Nutella!
Bella da vedere,buona da mangiare!

Forte impatto emotivo nella creazione di Roberto Spadea
Concettuale e avant-garde l'installazione di Chiara Vitale,da vedere e da sentire
 
BACIAMI!
 
 
Una delle installazioni che preferisco:la firma la creativa Elisabetta Oneto,e rappresenta il rospo della fiabe che amavamo da bambine,che,grazie ad un bacio,magicamente si trasforma in un bellissimo principe azzurro.
Che faccio,ci provo?Diventerà  George Clooney?
STREET ART and Fluo colors-belli e pieni di energia le creazioni del giovane Andrea Bertoletti,classe 1991,grande e giovane talento!
Io e Tore davanti all'opera di Carlo Guzzi, che ha come tematica peculiare la figura dell'uomo,utilizzando materie prime grezze,come il legno.Amazing!


I LOVE FASHION!
Ho osservato  con ammirazione le creazioni dei giovanissimi studenti del liceo artistico di Monza,che han presentato degli outfits belli,originali e assolutamente futuristici!
Alluminio:haute couture?Sarà il materiale del futuro?
Bustine del thé.Simply brilliant!

Questo è solo un assaggio di cio' che ho visto a OPENWEEK 2013,ma non preoccupatevi,ci sarà una puntata di POsh Vision of Life dedicata a questa kermesse,con interviste agli artisti che spiegheranno e parleranno in prima persona delle loro creazioni

Appuntamento prestissimo su MWRadio quindi.(www.mwradio.it)



Stay Posh!

Nessun commento:

Posta un commento