sabato 20 luglio 2013

Quando la Principessa è Fashionable-Charlotte Casiraghi

Bella,blasonata ed incredibilmente fashion.Sto parlando di Charlotte Marie Pomeline  Casiraghi,sangue blu da parte di madre e brianzolo da parte di padre(il compianto Stefano Casiraghi,pilota  morto in un incidente quando la bimba aveva 4 anni), quarta in linea di successione al trono di Monaco.
Affascinante e aggraziata,la giovane Charlotte ha preso tutto il glamour e l'eleganza dalla madre Caroline,primogenita di Grace Kelly e del principe Ranieri di Monaco.
Anche i suoi outfits rispecchiano l'indole understated e charmant della bella monegasca:sobri,eleganti,femminili e garbati,forse anche troppo "da Madame" rispetto alla sua giovane età( 26 anni).
Vediamo piu' da vicino lo style di Charlotte,principessa,filosofa(laureata alla prestigiosa università Sorbonne) e perfetta amazzone(l'equitazione è la sua grande passione)
Abitino femminile e lezioso,grazie al vezzoso volant che cinge la spalla,Pochi gioielli e no frills.
Basic ma chic!
Il fisico snello di Charlotte e' valorizzato da questo abitino corto al ginocchio,allegro e solare.
Forse avrei osato di piu' con le scarpe,queste mi sembrano veramente troppo,troppo sobrie.
Come on Charlotte,buttati com piu' spavalderia nel gioco della Moda!
Decisamente elegante il dress di camoscio in pendant con i sandali,in un perfetto ton sur ton.
Spezza il ritmo con la borsa nera,che dona un tocco "alternativo" all'insieme.
Well done!
Eccola splendida sul red carpet,abbigliata in modo molto chic  con un abito molto piu' adatto ad una donna agée che ad una 20enne.
Ok,noblesse oblige..pero'......
Splendido questo colore verde petrolio, e splendido anche il long dress da grande soirée.
Perfetto anche il trucco naturale,che valorizza l'incarnato e i lineamenti perfetti della principessa di Monaco.
Questo è il mio look preferito!Finalmente un po' di grinta!Meravigliosa la tuta morbida black,con plastron dorato molto ethnic look.
Anche il sandalo ha un mood aggressive, in perfetto match con il make up;inoltre,grazie allo smokey eyes ,gli occhi catalizzano l'attenzione grazie alla profondità dello sguardo!
Notizia ancora da confermare ma il gossip aleggia nel Principato e abroad:Charlotte sarebbe in dolce attesa di un bimbo dal suo compagno,l'attore di origine marocchina Gad Elmaleh,segni particolari:12 anni piu' grande e già padre di un bambino.
Approvo alla grande il "colpo di testa" della Casiraghi;ha mollato il fidanzatino giovane,carino e stra-miliardario per mettersi con un artista dal fascino maturo e bohemien.
Mmmmm...avra' pure preso il fascino della madre,ma questi impeti di straordinaria follia sono sicuramente mutuati dalla zia Stephanie!
E come dicevano i latini:VIVAT!

Nessun commento:

Posta un commento