sabato 9 novembre 2013

Glaieul Paris,marchio italiano con charme francese nel cuore

A brand new Brand.
Scusate il becero gioco di parole,ma la realta' è questa:there's something new in town!

Oggi infatti vi parlerò di GLAIEUL PARIS,un nuovo marchio di moda che unisce talento e creatività tutta italiana ad un nome charmant e d'impatto francese.

I creatori Dora e Tony,creativi di razza,hanno creato una capsule collection elegante e femminile,ma assolutamente moderna e contemporanea.

La collezione è caratterizzata da uno stile innovativo e cosmopolita,nato  dai molteplici viaggi in giro per il mondo dei due stilisti,che hanno attinto idee e spunti direttamente dalla strada,vera e propria musa ispiratrice di trends e tendenze.

Glaieul Paris è lusso e semplicità fusi insieme,basta vedere gli outfits della capsule f/w 2013-2014,decisamente accattivanti e trendy.

La pelle,il pizzo e la stampa animalier sono il fil rouge della collezione,pezzi iconici per eccellenza,veri e propri omaggi al corpo e alla bellezza della donna.
Basic ma dall'effetto femminile il completo composto da pantaloni stretti e t-shirt lunga.Con un outfit cosi' non servono altri orpelli,è già absolutely fascinating!
Il pattern animalier è aggressivo e sexy,se poi viene declinato in un abito corto e stretch è decisamente fantastico!(N.d.a:questo outfit è dedicato a ragazze coraggiose e sicure di sé-astenersi timidine,please!)
Perfetto ensemple  di leather e lace,ovvero pelle e pizzo.Mise sensuale e modaiola,adatta per una serata in discoteca o per un'uscita importante.Il mood è da rockstar-i love it!

Short anche d'inverno?Perchè no?Basta abbinarli a calze pesanti e tacchi alti;le piu' "brave"(coraggiose) possono osare anche collants velati,ma attenzione alle polmoniti in agguato!

Focus sul pantalone maculato(il mio item preferito).Modello strettissimo,segue la silhouette femminile come un guanto,enfatizzando le forme.
Sexy e aggressive al punto giusto,da indossare per stupire e farsi notare:con un capo cosi' non si passa si certo inosservate babes!


Volete saperne di più su GLAIEUL PARIS?semplice,basta andare sul sito


www.glaieulparis.com


A bientot,mes amies!

Nessun commento:

Posta un commento