lunedì 11 novembre 2013

Have you seen Pepe?AD Campaign Pepe Jeans f/w 2013-2014

Hai per caso visto Pepe?Questo il leit motiv della campagna pubblicitaria autunnale del marchio inglese Pepe Jeans,che celebra il 40esimo anniversario della sua fondazione.

Pepe è una vera e propria istituzione per i sudditi di Her Majesty:il brand racchiude in sé tutti i key pieces modaioli del momento,il denim,la stampa checked,i parka grunge style e quell'allure swinging London( che è sempre up-to-date).

La campagna pubblicitaria rappresenta(e celebra) l'Inghilterra in tutta la sua essenza:le immagini di Josh Olins si snodano infatti tra Portobello Road e Notting Hill,due tra i posti più Hip della city;in piu' non si poteva non scegliere il Volto top della terra di Albione:la modella Cara Delevingne,con il suo fisico snello,i suoi capelli biondi e le sue mega sopracciglione(divenute oggetto di culto da parte di torme di ragazzine Worldwide).

AH,prima di chiudere il post....per chi se lo stesse chiedendo-e si curamente lo state facendo,girls-,il giovin virgulto(che non passa certamente inosservato)accanto alla cara Cara è il modello George Alsfors,188cm di beltà moderna e accattivante.
Good choice,anche se il mio preferito rimane  il simpatico bulldog al guinzaglio:)

Nessun commento:

Posta un commento