martedì 31 dicembre 2013

Fashion Icon-Daria Werbowy,ovvero il fascino polacco ha sempre il suo perchè!

L'ultimo post del 2013 lo voglio dedicare alla bellezza,presentandovi una top model che a me piace molto,Daria Werbowy,mannequin dalla faccia pulita e dal fascino easy!

Sono sicura che la sua faccia è nota a tutte voi,perchè tra copertine,sfilate e campagne pubblicitarie Miss Werbowy è davvero partout!
Piccolo indizio:guardate le foto dell'ultima collezione di Salvatore Ferragamo...oppure andate alla Rinascente nel reparto Lancome di  cui è ambasciatrice di bellezza da qualche anno:eh sì,è proprio lei,la bella polacca(naturalizzata canadese!)

Anche se giovanissima,è nata infatti nel 1983,Daria è ormai una veterana delle top piu' pagate al mondo:scoperta  a 14 anni,viene immediatamente messa sotto contratto dall'agenzia Elite che la lancia nell'empireo delle modelle più osannate e richieste da stilisti e fotografi.
Cosa colpsce di lei?Il viso dai tratti delicati ma magnetico,gli occhi cerulei e profondi,il corpo snello ma ben fatto....puo' bastare per farsi andare di traverso il cotechino di questa sera??

Lo so che a guardare queste immagini viene voglia di strappare il vestitino già pronto da indossare per il cenone e fustigarsi con il cilicio,ma siccome amo farmi del male voglio altresì aggiungere che la signorina Werbowy -secondo la rivista Forbes-nel solo 2009 ha guadagnato la bellezza di 4.5 milioni di dollari.

Insomma,bruscolini,per noi che aspettiamo i saldi dell'Epifania per comprarci qualcosina di cool.
EH,c'est la vie...quoi dire?

Ma,detto tra noi,Daria,come ti conci?

Bene e con un mood da top,oserei aggiungere!

Vorrei trovare almeno un difettino-ino ino...ma temo sia una mission impossible1

Outfit strepitoso nella sua semplicità:canottiera e giacca smilza.Pony tail che lascia scoperto il viso dal make up che piu' minimale non si puo'...what else???
Ma le gambe,ma le gambe,a noi piacciono di piu'...tanto per citare una vecchia canzone straconosciuta,ecco una mise eaasy ma cutting edge:minigonna e top bianco,femminili e leziosi,accompagnati da una giacca dal mood mannish,pero' in tinta confetto.
Ensemble fresco e trendy-poi su una silhouette come la sua.....fa la sua bella figura!

Mood aggressive in total black:skinny pants seconda pelle e blusa corta con maniche ricoperte di frange..Absolutely groovy!

Mise audace per una serata importante:abito cortissimo dalla scollatura mozzafiato(se volete imitarla,prego astenersi maggiorate,dalla 4 in su..) e gambe in bella vista.
Il tronchetto di solito ammazza la figura,"troncandola" in due,ma nel caso di Daria,avendo l'autostrada Milano-Bologna come estremità inferiori puo' benissimo permetterseli. Io no,ma pazienza...almeno sono simpatica:)hehehe

Anche sulla top di Cracovia il troppo stroppia:l'abito squamato color oro sembra il packaging di un ferrero rocher...di questo outfit salvo solo ma mini jacket in pelle nera,sempre rock'n'roll e cool!

Ebbene si',anche le modellone alle volte sbagliano,ma per carità,sono sempre errorucci veniali,ça va sans dire!


Buon anno!

Nessun commento:

Posta un commento