giovedì 16 gennaio 2014

Model of the week-DANA CARATA,il fascino viene dall'Est!


1-Ciao Dana raccontaci un po' di te;chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni


Buongiorno a tutti,  mi chiamo Dana Carata e abito a Udine da ormai 10 anni, però due anni li ho vissuti nella bellissima Roma. Sona nata in Moldavia. Ho 20anni, mi sono diplomata nel 2013 e ho deciso di prendermi  un anno sabbatico perché ero confusa su quello che volevo fare nella mia vita. Piano piano sto cercando di rendere concreto quello che veramente voglio fare e speriamo di avere anche un po’ di fortuna.


2-Vorresti sfondare nel mondo dello spettacolo: secondo te, quali sono le doti giuste per emergere

in questo campo? E soprattutto, cosa credi di avere tu in più rispetto alle aspiranti modelle?



Non saprei proprio dirti quali sono le doti giuste per emergere in questo campo, dato che sono alle prime armi; è comunque un mondo sconosciuto per me e come funzioni esattamente non lo so,  comunque credo che conti la bellezza ma anche il comportamento di una persona, suppongo che tutti vogliano lavorare con persone serie e non rovinarsi l’immagine a vicenda. Rispetto alle altre penso di non avere nulla in più, anzi, sono semplicissima e non mi reputo una modella, non ho l’altezza giusta, faccio solamente foto, sono ancora una fotomodella alle prime armi e non vedo l’ora di imparare tante cose e anche di avere tante esperienze in questo campo.


3-Quale attrice o showgirl ammiri di più? Qual è il tuo modello di riferimento?


Mi piace tantissimo Angelina Jolie, lei è il mio modello di riferimento, una donna raffinata, dolce, elegante e allo stesso tempo sensuale.


4-Tu e la moda:qual è il tuo rapporto con lo shopping?



Seguo la moda però  amo dare un tocco personale ai miei look; sono una persona molto creativa, non mi piace essere uguale agli altri o seguire la massa, voglio sempre differenziarmi dagli altri con cose semplici e non stravaganti. Il mio rapporto con lo shopping direi che è nella norma anche se ultimamente non ho tempo per guardare le vetrine.


5-Quali sono i tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare in questo

2014?


Direi che ne ho abbastanza, adesso devo solo metterli in pratica e avere tanta fortuna. Essendo una persona riservata non parlo mai dei miei sogni e poi non sono una grande sognatrice.




Nessun commento:

Posta un commento