giovedì 9 gennaio 2014

Model of the week-Daniela Ciraselli:dalla Puglia con grinta!



Come modella della settimana della MV Fahion and Beauty  ho scelto una bella e carismatica ragazza pugliese,dal viso angelico ma dalla forte determinazione:si chiama Daniela Ciraselli.
Leggete cosa ci racconta!









1-Ciao Dany,raccontaci un po' di te;chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni!




Sono Daniela Ciraselli,ho 20anni e sono di Bisceglie,in provincia di Bari;lavoro come fotomodella da due anni e ho posato  per diversi importanti fotografi italiani.
Sono una ragazza molto dinamica ed estroversa,per questo piacerebbe  intraprendere nuove strade,e grazie al mio manager Max,e iniziare a lavorare nel mondo del teatro:ho già sostenuto un provino per poter lavorare per Giorgio Molteni...quindi tengo le dita incrociate!


2-Vorresti sfondare nel mondo dello spettacolo quindi:secondo te,quali sono le doti giuste per emergere in questo campo?E soprattutto,cosa credi di avere tu in più rispetto alle aspiranti modelle?


Guarda  io sono una persona molto determinata; secondo me le doti giuste  per sfondare nello show business sono la sicurezza e il carisma....come ho già detto   sono molto sicura di me stessa,credo molto nelle mie potenzialità,e ritengo   di essere più avanti rispetto alle  altre aspiranti perché ho una forte determinazione e non temo nessuno:se mi pongo un obiettivo,prima o poi lo raggiungo!


3-Quale attrice o showgirl ammiri di più?Qual è il tuo modello di riferimento?


La showgirl che ammiro è Ilary Blasi, mentre la mia attrice preferita  è Laura Chiatti;mentre il mio modello di riferimento maschile di cui apprezzo il grande talento e carisma è Robert  Pattinson.


4-L'anno 2014 è appena cominciato:c'è qualche progetto che bolle in pentola di cui vuoi darci
un'anteprima?





 Il 2014 è appena iniziato ma posso già dire che in arrivo ci saranno progetti importanti e che sentirete molto parlare di me....ma per il momento non anticipo nulla.... top secret....non amo svelare prima i miei progetti.....








Grazie Daniela,in bocca al lupo per la tua carriera!





















Nessun commento:

Posta un commento