giovedì 30 gennaio 2014

Model of the week-Giulia Radaelli,una vita tra moda e fotografia!

1-Ciao Giulia raccontaci un po' di te;chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni

Ciao sono Giulia Radaelli, ho 20 anni e vengo da Pioltello in provincia di Milano, mi sono appena diplomata in ragioneria e nella vita mi piacerebbe molto viaggiare sia come modella/fotomodella che come fotografa. La fotografia è la mia prima passione e spero di poterla rendere un lavoro.



2-Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella?Nel fashion business c'è molta
competizione tra aspiranti indossatrici/fotomodelle?


Sono sicura che per riuscire ad emergere servono, oltre alle doti fisiche, senza cui non si può sperare di arrivare lontano, molto carattere e soprattutto determinazione.
Anche la passione gioca un ruole predominante: nel mondo della moda c'è molta competizione ma è sicuramente un buon motivo per migliorarsi sempre.  



3-Quale attrice o showgirl ammiri di più?Qual è il tuo modello di riferimento?


Tra le showgirl la mia preferita è Michelle Hunziker soprattutto per la personalità e il carattere ma mi ispiro anche molto a  Candice Swanepoel (modella di Victoria's Secret)





4-Tu e la moda:qual è il tuo rapporto con lo shopping?

Adoro la moda come adoro fare shopping. Ho uno stile tutto mio cerco di non imitare la "massa" ma creare nuove tendenze.



5-Cos'è l'eleganza per te?Lo stile si impara o è qualcosa di genetico?

Stile è un concetto che forse non tutti comprendono fin da subito ma ognuno avrà sempre modo nella vita di creare e sviluppare il proprio, magari seguendo dei punti di riferimento e imitandosi a loro inizialmente, col tempo poi impariamo tutti a "camminare da soli".
Penso dunque che essere sempre adeguati all' occorrenza sia l'essere eleganti, mantenendo comunque un tocco di personalità


6-Quali sono i tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare in questo
2014
?

Il mio sogno nel sogno nel cassetto è da tempo quello di diventare una fotografa professionista e, come ogni anno, spero che questo possa farmi raggiungere o almeno avvicinare a questo obiettivo ma, in alternativa, non mi dispiacerebbe anche diventare una modella/fotomodella

Nessun commento:

Posta un commento