giovedì 23 gennaio 2014

Model of the Week:Daniela Bentivoglio,bella e determinata!

1-Ciao Daniela  raccontaci un po' di te;chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni

Ciao sono Daniela Bentivoglio ho 23 anni e abito a Mezzolombardo un piccolo paese in provincia di Trento.
Sto frequentando l'ultimo anno di corso della facoltà di scienze della formazione.
In futuro mi piacerebbe viaggiare e lavorare nel campo della moda.


2-Vorresti sfondare nel mondo dello spettacolo:secondo te,quali sono le doti giuste per emergere
in questo campo?E soprattutto,cosa credi di avere tu in più rispetto alle aspiranti modelle?


Per emergere nel mondo dello spettacolo e in particolare in quello della moda credo che servano sicuramente le doti fisiche.
L'altezza conta molto per chi deve sfilare ma per fare la fotomodella sono necessarie fotogenia e espressività soprattutto.
Aiuta avere un fisico magro,tonico e longilineo.
Io rispetto alle altre modelle non credo di avere qualcosa in più ma sicuramente ho una mia personalità e grande passione per la moda.
Mi sento molto a mio agio durante le sfilate.



3-Quale attrice o showgirl ammiri di più?Qual è il tuo modello di riferimento?


Come attrice mi piace molto Angelina Jolie, è incredibilmente sensuale. Poi mi piace molto la modella Care Delevingne perchè trovo abbia un modo di fare molto simile al mio.



4-Tu e la moda:qual è il tuo rapporto con lo shopping?


Amando la moda e i vestiti mi piace fare shopping. Seguo la moda ma cerco di personalizzare i miei look seguendo i miei gusti personali. Non mi piace vestire come la massa.
Non compro spesso vestiti perchè sono ancora una studentessa e non lavoro. Mi piace sfogliare le riviste di moda e scoprire le nuove tendenze.



5-Quali sono i tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare in questo
2014?


Nel futuro mi piacerebbe avere un'opportunità di lavorare come modella e spero che quest'anno ci sia la possibilità di essere notata da qualcuno del campo o comunque mi venga offerta la possibilità di mettermi alla prova.

Nessun commento:

Posta un commento