martedì 25 febbraio 2014

Miley Cyrus:da Principessa Disney a Regina del twerking

Se Walt Disney fosse ancora vivo gli prenderebbe un colpo,sicuro come l'oro!
Certo,vedere una propria eroina,beniamina di bambine e pre-adolescenti, dimenarsi come un'ossessa in una vertigine erotica alquanto licenziosa(per usare un eufemismo) qualche turbamento nel creatore dell'impero Disney lo avrebbe causato!
Ovviamente la principessa bionda di cui sto parlando è lei,la star forse piu' controversa del pianeta(con buona pace di Lindsay Lohan,al suo confronto una semplice scolaretta delle elementari):Destiny Hope Cyrus,aka Miley Cyrus-regina delle smorfie,dei selfies e del twerking!
E pensare che all'inizio(nel 2006,quindi non secoli fa..)era cosi':tipica faccia acqua e sapone da bellezza del sud degli Stati Uniti d'America(è nata infatti a Nashville,patria del country,nell'assolato Tennessee).
Corre appunto l'anno di grazia 2006 quando la Disney la sceglie come protagonista del serial tv Hanna Montana,che narra le vicende di una simpatica e spigliata ragazzina teenager di giorno,cantante pop di notte.
E poi cosa succede a Miley?Arriva il successo strepitoso,inaspettato,che la fa diventare idolo delle ragazzine di tutto il mondo:la Cyrus guadagna infatti soldi a palate,comparendo al 4 posto delle dive piu' pagate del pianeta.
Ma come si dice,i ragazzi crescono...e alla bella attrice il look"acqua e sapone"comincia  a stare un po' stretto...
Nel 2009--2010 si ripresenta al grande pubblico con una immagine piu' adulta:piu' blonde,piu' donna,piu' glamour

:
Ma la vera svolta(e la conseguente fama da bad girl)avviene nel 2011,quando Miley si trasforma in ragazzaccia pseudo punk:e da lì è un crescendo di selfie,mosse da ninfetta e comportamenti da "dura".
Platinata(ma non platinette),rossetto rosso sulle le labbra carnose e tanta pelle nera.Questo lo stile della nuova Miley,eletta dalla rivista Maxim la donna più sexy al mondo.Siete d'accordo?
Ma il 2013 è stato l'anno anche di Bangerz,suo ultimo cd, e soprattutto del twerking,la mossa osé che la Cyrus ha compiuto agli MTV Music Award con la star Thicke.
Insomma,la ex Hanna Montana è sempre nell'occhio del ciclone!
Una vera regina del gossip!
Cosa ci riservera' in futuro l'irriverente reginetta di Nashville?
Metterà la testa a posto?
Rumors dicono ora Miley stia flirtando con il sexy e tenebroso Jared Leto...ha tutta la mia invidia:)!
Ma la domanda è:Durerà o sarà solo un fuoco di paglia?
In attesa di news succulente guardiamo il Cyrus style...

 Abito a rete da sirena punk.L'abito lungo segna la silhouette della show girl,evidenziando un fisico minuto ma perfetto!

Sopracciglia perfette e ben disegnate incorniciano un volto caratterizzato da lineamenti gentili ed armoniosi.Il trucco è leggero,per dare focus al ciuffo sbarazzino
Street style versione 1-top a righe bianco e nero,micro shorts e Superga con para.Decisamente una mise perfetta per fare la spesa!:)
Street style versione 2-per portare a passeggio il cane ecco che Miley indossa boyfriend jeans,top e cardigan mini en pendant e stivali open toe con maxy plateau...attenta alla frattura del malleolo,baby!
Piu' sexy e provocante che mai con maxi tutina nera(che non lascia spazio all'immaginazione),accessori gold,sandali altissimi e l'immancabile rossetto rouge.Un portento di star!

Nessun commento:

Posta un commento