venerdì 21 febbraio 2014

Model of the week-Erika Fioravanti.Segni particolari:gambe lunghe e tanta simpatia!


  • 1-Ciao!raccontaci un po' di te;chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni

      Ciao io sono Erika Fioravanti ho 20 anni, sono nata e cresciuta a Roma. La mia ambizione è quella diventare truccatrice professionista.


    2-Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella? E cosa pensi di avere in piu' rispetto alle altre?

    Secondo me non c'è una via univoca per diventare modella...Io ad esempio ho iniziato per passione diciamo pure...per hobby. Poi mi sono ritrovata a vincere dei concorsi di bellezza che mi hanno dato la necessaria autostima. Da quel momento è iniziato il mio cammino... No, non credo di avere nulla in piu delle altre modelle se non tanta autostima e carattere... ma forse le mie gambe lunghe fanno la differenza! ahahah


    3-Tu e lo shopping:che rapporto hai con la moda? Come definiresti il tuo stile?

     Adoro lo shopping anzi lo amo proprio... Ritengo che sia la miglior cura allo stress. ho sempre pensato che, soprattutto quando sei un po giù di morale, esci e vai a fare shopping e la vita ti sorride! Posso definire il mio stile "casual".


    4-Qual è la parte del tuo corpo che preferisci e quella che invece ti piace di meno?


    Veramente...mi piaccio tutta!


    5-Parlaci dei tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare in questo
    2014


    Come dicevo all'inizio il mio progetto principale per il futuro è quello di diventare e affermarmi come Make Up Artist e di trovare fortune e vivere esperienze anche oltre confine! Grazie a tutti! Ciao

Nessun commento:

Posta un commento