mercoledì 5 febbraio 2014

Model of the week-Jessica Bianco,futura top model internazionale!

Ciao Jessica,raccontaci un po' di te;chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni



      Ciao mi chiamo Jessica Bianco ho quasi 18 anni, abito a Carate Brianza in provincia di Monza e Brianza.Attualmente studio acconciatura,frequento infatti il  4 anno presso l'istituto Efcop di Carate Brianza. Mi considero una ragazza taciturna ma determinata;  se voglio ottenere  un obiettivo faccio di tutto per raggiungerlo. Sono abbastanza sensibile ,dolce e amo la notte; mi piacciono le serate in discoteca e tutto quello che porta la notte. Le mie ambizioni sono fare la fotomodella e calcare importanti  passerelle,mi piacerebbe molto poter partecipare a qualche catalogo di moda anche perché quando sono dietro ad un obiettivo mi trovo molto a mio agio.

Quali sono le doti giuste per sfondare come modella?
E cosa pensi di avere in piu' rispetto alle altre?




   Le doti giuste per sfondare come modella sono il fisico, l’altezza e le gambe lunghe; ma penso che anche il viso faccia la sua parte.  Io  penso di non avere niente in piu rispetto alle altre, anche se spesso vengo apprezzata per il mio sguardo dolce e ingenuo.

Quale attrice o showgirl ammiri di piu'?Qual è il tuo modello di riferimento? 




1-      Io mi ispiro molto a Raffaela Fico perche' la trovo dolce e aggressiva allo stesso tempo,mi piace molto anche la top model brasiliana  Gisele Bundchen: ha un fisico statuario e un bellissimo viso,che trovo molto femminile.
  

Tu e la moda:che rapporto hai con lo shopping?



1-      Io con la moda ho un bellissimo rapporto, mi piace vestire in tutti i modi, dall’ elegante allo sportivo ma anche casual e sexy;però mi piace creare da me il mio look mettendo un tocco mio personale. Adoro fare shopping, adoro le scarpe con il tacco alto, passerei intere giornate nei negozi di scarpe e abbigliamento!



Qual è la parte del tuo corpo che preferisci e quella che ti piace di meno?




1-      La parte del corpo che preferisco in realtà sono due: il viso e il sedere,mentre  la parte che mi piace di meno è il seno perchè vorrei avere almeno una taglia in piu’.
p
p
Parlami dei tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che ti piacerebbe realizzare in questo
2014


v

1-      I miei progetti per il futuro sono come ho già detto fare la modella o fotomodella,mentre  il mio sogno nel cassetto è  quello di poter cominciare a lavorare nella moda  partecipando  a sfilate  internazionali come quelle di Parigi,Londra,New York,senza ovviamente dimenticare Milano e Roma. Spero  che nel 2014 avro' la possibilità di entrare in questo mondo,dimostrando cosi' a me e stessa e agli altri di essere in grado di farlo.








p

p





1 commento:

  1. ciao sono Ugo (il ragazzo che ti scrive anche su fb). cmq complimenti stai benissimo. riguardo il seno beh io invece preferisco la ragazza con la 1 o 2...lo trovo molto più sexy per cui....rimani pure così :-p

    RispondiElimina