sabato 22 marzo 2014

Fashion Icon-Erin Wasson:quando il fascino è wild!

Fascino wild da bellezza texana:questo è l'asset della bionda top model americana Erin Wasson,volto e corpo di parecchie campagne pubblicitarie
32 anni,1.79 cm di altezza per un corpo da capogiro,la Wasson è ancora una delle top model piu' richieste al mondo,ambìta testimonial di marchi di moda e di bellezza.
C'è anche da domandarsi il perché?


Confesso che Erin è una delle mie mannequins preferite perchè ha un'aria molto healthy;non è la solita modella scarna,emaciata,dal mood malaticcio....lei mi sembra solare,gioiosa,naturale con brio...

E inoltre amo molto il suo look,che rispecchia molto la sua personalità:selvaggio,semplice e
con un tocco di etnico-folk che non guasta ....
Mini shorts in denim(con gambe come le sue stanno alla grande...)e una camica bianca easy compongono un outfit basic ma perfetto!Ovviamente non manca il tocco cool,una busta in pelle nera da tenere saldamente in mano.
N.B.la semplicità paga sempre:capello raccolto e trucco nature---thumbs up!

Voilà lo spirito rock di Erin Wasson!Leggings in vernice black(pic one) oppure strappati,molto grunge style(pic two).Mi piace l'abbinamento con la giacca elegante da uomo,destabilizza,ma nello stesso tempo crea una mise audace e aggressiva..stunning!

Glory to the brave!E quando si parla di audacità...Erin è una campionessa!Diciamo che con quel fisico non puo' temere nulla!Osa il nude look piu' sfrenato sui red carpet con una disinvoltura non indifferente:voto 10 per la fisicata e ovviamente per il coraggio!

Look per tutti i giorni:baggy jeans per stare comodi,plain white tank,trendy waistcoat e capelli finto spettinati.What else?La Wasson è bella in ogni occasione..ah,che invidia!!
City wear:perfetta per l'ufficio o per un aperitivo,questo look è assolutamente cutting edge:cropped pants,camicia a pois e dettaglio cool,le scarpe animalier;il mix and match si conferma sempre vincente!

Ricordiamo che Erin Wasson,oltre ad essere top model e attrice,è anche una apprezzata jewel deisgner:sua è infatti la collezione di monili Low Luv,pezzi originali ed accattivanti,molto indian-hippie style!

Per saperne di più visitate il suo sito www.erinwasson.com

Nessun commento:

Posta un commento