martedì 4 marzo 2014

I look più belli della notte degli Oscar!

La Notte degli Oscar è per definizione anche la Notte del Glam piu' opulento ed assoluto.

Ecco,a mio parere,gli outfits piu' belli visti sul red carpet.

Iniziamo a volare sulle ali dell'eleganza con queste immagini da sogno.Hollywood è o non è la fabbrica dei sogni???Allora let's dream dudes!

La bellezza eterea di Cate Blanchett è enfatizzata da questo abito di Armani Privé.Leggiadra e luminosa,voto 10!

La encantadora made in Spain ha scelto uno stilista italiano doc per presentarsi all'Academy Awards:l'abito peplo da Greek Goddess è firmato da Giambattista Valli.Anche dopo la bellezza di due gravidanze,Penelope Cruz rimane sempre una chica estupenda!

Woman in red:Jennifer Lawrence incanta con un lungo abito della maison Dior:bella e ieratica...raffinata,ma troppo seriosa per una fresca ventenne,lasciati un po' andare Jennifer!!!

Scollatura mozzafiato per Kate Hudson in Atelier Versace:piccolo strascico e "alette" sulle spalle(very 80s)....che dire,audace e brillante la biondina!
Incantevole Sandra Bullock con un dress Alexander MCQueen...scollatura a cuore,vita segnata da drappeggi e strascico posteriore...mi piace!Adorabile l'omaggio alle dive anni 30 dato dall'hairdo con onda laterale!
SPELLBOUND!Ammaliata e affascinata da cotanta beltà!La più bella rimane sempre lei,anche se "coperta" interamente dall'abito di Elie Saab.

Nessun commento:

Posta un commento