giovedì 20 marzo 2014

Model of the week-Lady Violet,sexy pin-up amante dei tatuaggi!

La ragazza MV di oggi è una frizzante e determinata ragazza napoletana,Lady Violet, che ci parlerà di sé e della sua passione per i tatuaggi

1-Ciao!raccontaci un po' di te;chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni


Ciao!Io sono Lady Violet, ma per tutti sono semplicemente Violet che è un nome d'arte scelto da me. Sono di Quarto, un piccolo paese della provincia di Napoli. Le mie ambizioni... beh vorrei diventare una fotomodella affermata perchè   mi piace molto questo mondo, anzi ad essere sincera mi diverte tantissimo farmi fotografare.


2-Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella?


Bella domanda. Prima di tutto bisogna avere il fisico giusto per arrivare a certi livelli poi, avere molta ma molta determinazione e passione per questo lavoro. Infine una buona dose di fortuna non fa mai male.

 
3-Hai una modella/attrice/showgirl di riferimento,o che apprezzi in modo particolare?



Mi piace molto come modella Adriana Lima però non mi ispiro a nessuna, preferisco essere apprezzata per quella che sono e non per il clone di qualcuna.
 

4-Tu e lo shopping:che rapporto hai con la moda?Come definiresti il tuo stile?


Non sono una fanatica di moda, quello che mi piace indosso senza crearmi particolari problemi. Il mio stile lo definisco aggressivo, non mi   piacciono i vestiti semplici perchè sono una persona abbastanza egocentrica.


5-Tu e i tatuaggi:cosa rappresentano per te questi disegni sulla pelle?Pensi di farne altri?

Tra i tatuaggi che ho solo uno ha un significato per me, ossia la zampetta di gatto dato che li adoro. Gli altri che ho invece sono più per   un fattore estetico proprio perchè mi piacciono molto i tatuaggi. Sulla mia pelle ora ne ho 6, cifra che credo sia destinata a salire.

6-Parlaci dei  tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare in questo
2014


Diciamo che sono una persona che vive le cose giorno per giorno quindi non ho particolari progetti,invece nel cassetto ho un pò di sogni che vorrei realizzare tra i quali riuscire ad avere nel 2014 un servizio fotografico su una rivista di tatuaggi.

In bocca al lupo Violet!

Nessun commento:

Posta un commento