lunedì 10 marzo 2014

Poppy Delevingne,ovvero l'arte di essere cool in ogni occasione!

Non c'è niente da fare:quando una donna ho lo stile nel DNA non c'è occasione che tenga,sarà sempre al top del glam!
La donzella di cui vi parlo oggi e' la modella-it girl-socialite Poppy Delevingne,sorella maggiore di Cara Delevingne,altra fashion icon londinese.
Classe 1986,Poppy è stata scoperta nel 2008 da un agente della Storm Model Management,che l'ha messa immediatamente sotto contratto.
Ha lavorato con fotografi di fama(vedi il top dei top Terry Richardson) e sfilato per i brand di moda più importanti al mondo,diventando il volto della maison Vuitton per la collezione estate 2012
Ma quello che piu' colpisce della biondissima Miss Delevingne è la sua maestria nel vestire,il suo essere sempre groovy e cool in ogni occasione...come farà vi chiederete voi?
Questione di DNA rispondo io(e si torna all'inizio dell'articolo...)
Considerate anche che Poppy Delevingne è diventata Ambassador for the Britsh Fashion Council....quindi potete capire in che considerazione venga tenuta dal popolo di sua Maestà la Regina.....

Ora una breve carrellata dei look della modella
Stile boho-chic per una uscita easy quello composto da una mini ricoperta di frange,maglietta con stampa e giacca sportiva.Originali gli stivali modello camperos,portati con nonchalance rigorosamente a gambe nude
Sexy Lady in nero.Audace la ragazza!Culotte in pelle nera,top in voile e tuxedo da uomo.L'ensemble non lascia spazio all'immaginazione.Attenzione,per portare una mise simile ci vuole un super phisique du role!
Adoro il binomio bianco-fucsia:semplice il tank top abbinato alla gonna goffrata a vita alta.Segni particolari:il make up e' naturale e semplice,effetto bonne mine
Simply cutting edge Miss Poppy con la denim skirt a vita alta e la classica camicia bianca.Il plus è dato dai sandali a listarelle color oro e la clutch blu notte.Veramente deliziosa!
L'abito femminile,lezioso e romantico si sposa bene con la giacca biker in pelle nera,forte e grintosa?Ma certo!E la top inglese interpreta questo look in maniera divina-Voto 10!
Un diktat assolutamente da copiare:osare con i colori!La minigonna arancione è fantastica abbinata alla blusa viola(splendido gioco di contrasti).Completano il look la tracollina e un paio di infradito gold!Yeah,it's so stunning!

Gli Italiani avranno la classe e  l'eleganza...ma  gli Inglesi hanno lo Stile,quello con la S maiuscola!

Nessun commento:

Posta un commento