martedì 8 aprile 2014

Model of the week-Veronica De Marco:futura giurista con una passione per i tacchi a spillo!

 La ragazza MV di questa settimana è una giovane e determinata ragazza romana,Veronica de Marco.
Ci parlerà di sé e dei suoi progetti...
Buona lettura!

1-Ciao!raccontaci un po' di te;chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni



Mi chiamo Veronica De Marco, anni 22. Sono nata a Roma e ho vissuto con i miei genitori fino a 4 anni fa a Manziana, un paesino intorno al lago di Bracciano. Quattro anni fa, per gli studi universitari mi sono trasferita a Roma. Attualmente sono iscritta al quarto anno presso la facoltà di Giurisprudenza a La Sapienza; al momento la mia ambizione è quella di portare a termine gli studi e laurearmi, inserendomi al più presto nel mondo del lavoro intraprendendo la carriera da giurista e, insieme a ciò,perseguire al meglio il lavoro come modella.

2-Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella?

Secondo me per "sfondare" non basta essere solo belle o piacenti, la modella deve avere delle doti in più altrimenti rimarrebbe unicamente una bella ragazza. La modella deve riuscire a trasmettere emozioni, come accade anche per le attrici o le cantanti, tutto sta nel trasmettere e rappresentare una determinata idea, sentimento, stato d'animo al pubblico.

3-Hai una modella/attrice/showgirl di riferimento,o che apprezzi in modo particolare?


In realtà di icone ne ho diverse, forse al primo posto vi è l'attrice Angelina Jolie, per me icona di elganza, sensualità e femminilità che poche donne hanno.

4-Tu e lo shopping:che rapporto hai con la moda?Come definiresti il tuo stile?


Io e lo shopping abbiamo un ottimo rapporto, nn direi di avere un'ossessione e raramente compro qualcosa senza uno scopo preciso. Il mio shopping è piuttosto mirato, e devo ammettere di essere anche abbastanza veloce. Quando entro in un negozio già dopo una prima occhiata veloce mi rendo conto se troverò qualcosa di interessante. Il mio stile è vario, diciamo che spazio e non mi limito,  dal rock all'elegante classico stile Chanel.

5-Cos'è l'eleganza per te:secondo si impara oppure è un qualcosa di innato? 


 L'eleganza non si impara secondo me, è una dote innata o ce l'hai oppure no e, non si può insegnare.

6-C' è un capo/accessorio di moda che consideri intramontabile e che custodisci gelosamente nel
tuo armadio? 



 Sicuramente il tacco a spillo nero laccato. Ogni donna nel proprio armadio ne ha almeno un paio!

7-Parlaci dei  tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare in questo 2014
 
Questo 2014 lo sento molto positivo; ma nn voglio pormi obiettivi irrealizzabili o fare progetti a lungo termine, sicuramente però, voglio impegnarmi al massimo e fare al meglio il mio lavoro, secondo me questa è la soddisfazione più grande, dare il massimo e ricevere la gratificazione per il lavoro svolto, e poi quel che sarà sarà!

Nessun commento:

Posta un commento