domenica 6 aprile 2014

Music Icons:Mariah Carey,regina dei social!

Qui non posso proprio essere super partes,perchè sono una grande fan di Mariah Carey da anni.
Non tanto per le canzoni,troppo dolci e smielate per i miei gusti,bensì per il suo essere femme fatale e curvy pin-up.
Ma Mariah mi piace anche perché,dopo la fortissima crisi dei primi anni 2000(sia personale che musicale)ha saputo rialzarsi a testa alta e combattere,"against all odds"(come il titolo di una sua canzone),e questo me l'ha fatta apprezzare ancora di più!
Certamente uno degli assets della cantante 44enne è la voce;la sua ampia estensione vocale le permette di passare agevolmente dalle note basse a quelle piu' alte,da soprano,con estrema nonchalanche:questo fa di lei una delle interpreti r&b piu' amate worldwide!(Con buona pace dei critici che,anche se non apprezzano le sue canzoni troppo romantiche,niente possono dire sul suo timbro da usignolo.....
Piccola curiosità sulla Carey:l'artista detiene  il primato di singoli numero 1 in classifica,superando persino il divo del rock'n'roll Elvis,con la bellezza di 18 hit "spacca charts" e ha venduto la bellezza di 300 milioni di dischi nel mondo!

Mariah ha sposato nel 2009 alle Bahamas il cantante rap Nick Cannon(di dieci anni più giovane)con cui ha avuto due splendidi gemellini.
La sua vita privata è ormai diventatata di dominio pubblico,visto che da vera "animale social",pubblica foto private sue,della sua magione e della sua famiglia spesso e volentieri(attirandosi ahimè anche critiche maligne da parte di numerosi detrattori,che sparano a zero contro il suo sfarzoso tenore di vita...)

Ma lei,incurante di tutto cio' va avanti,bella,sensuale e diva,alla faccia di tutti!Chapeau Mariah!

Per quanto riguarda il look,Mrs Carey ostenta alla grande le sue grazie curvilinee:il suo stile è femminile,molto barbie e sexy

Scollatura abissale per l'abito alla Marilyn,very 50s:niente è lasciato all'immaginazione qui!

Qual è l'outfit più adatto per portare fuori il cane?Beh,ça va sans dire,il tubino stretch color giallo evidenziatore e tacchi a spillo!
I punti forti della cantante americana sono il seno big size e le gambe,ben tornite e toniche:mini shorts e camicia annodata sotto il decolleté esaltano la silhouette (aiutati anche dal mood da diva di Mariah!)
Al mare con Mariah:dress code-mini bikini e cascata di gioielli(mix ben riuscito tra fake e brillantoni veri!)
Per una serata elegante la popstar sceglie un long dress rosso,che segue il corpo ed enfatizza le curve.
Capelli sciolti natural style e trucco semplice completano l'ensemble.
W le 40enni che osano!

Nessun commento:

Posta un commento