venerdì 13 giugno 2014

Friday I'm in Love!

Finalmente è Venerdì ladies....e dopo una settimana massacrante di studio,lavoro,work-out oggi la Posha si gode un po' di meritato riposo.

Amo il Venerdì,da sempre,molto più del sabato(caro Leopardi perdonami,abbiamo pareri contrastanti).

Cosa mi aspetta oggi?

Un aperitivo con le amiche in un posto cool della Brianza(non faccio nomi,tanto questo lounge club è già famoso...;)

Ma come mi vesto?
Anche oggi parto dal mio capo preferito in assoluto:il jeans(non a caso nel mio armadio ce ne sono almeno 110)
Pantalone dal taglio normale,in denim scuro griffati DSQUARED2:belli,comodi e soprattutto che mi stanno bene addosso(dettaglio non trascurabile)
Sopra ci abbino una t-shirt dalla scritta irriverente(fresh bitch):la firma un brand giovane ma già molto amato dalle fashionistas worldwide: Monsieur Steve(surfate sul sito,ci sono magliette pazzesche,cool e divertenti!www.monsieursteve.com)
Outfit basic,i know;in fondo si tratta di un evento informale,tra amiche di vecchia data..
Vediamo di giocare con gli accessori,per rendere più "pimpante" l'ensemble:

Borsa a busta verde con borchie color oro-Gentile omaggio di un negozio di Seregno,ormai chiuso,ahimè(forse perchè regalava troppe cose alle blogger ed è caduto in disgrazia?:)...maybe!....
Peep toe in camoscio Sisley,dal tacco alto ma non troppo,in tonalità acquamarina.
Verdone-acquamarina:ho voluto giocare su queste nuance;scuro-chiaro,luci-ombre......
Per richiamare la borchia dorata ecco due bijoux golden!
Cerchi alla creola di H&M
e splendido,opulento,barocco anello con maxi pietra di Roberto Cavalli jewels.
Nothing else:orecchini e anello big size:direi che di monili non ne servono altri!
Per le unghie ho scelto uno smalto Rimmel 60 seconds color Bubblegum Pink (numero 201)

Steady,ready,go!

Alla conquista di uno(o forse più)Cosmopolitan!


Here i come!




Nessun commento:

Posta un commento