sabato 14 giugno 2014

Keira Knightley-delicato fascino British

Bella e determinata la nuova "England Rose" Keira Knightley.
Bella è palese:viso intenso e magnetico,pelle di porcellana,fisico asciutto.
Determinata anche:perchè alla tenera età di 5 anni sapeva gia' che avrebbe fatto l'attrice,visto che chiese ai genitori un regalo speciale per il compleanno:un agente!
Il talento  della bella Keira è pero' scritto nel dna:figlia di una attore teatrale e di una sceneggiatrice,non poteva non ereditare un certo qual estro creativo...giusto?
Il grande salto della 29enne attrice londinese(dopo anni di particine in sceneggiati televisivi)arriva nel 2002 nel film culto "Sognando Beckham";i critici e il pubblico si accorgono di lei e il suo volto diventa noto in tutta Inghilterra
Ma non è ancora finita:anche dall'altra parte dell'Oceano gli Studios,sempre a caccia di volti nuovi e fascinosi,la cercano;la grande occasione arriva nel 2003 quando la Knightley affianca i due divi Johnny Depp e Orlando Bloom nel colossale "La maledizione della prima luna".......e da lì la strada è tutta in discesa!

A 21 anni riceve la sua prima nomination agli Oscar per il ruolo di Elisabeth Bennett in Orgoglio e Pregiudizio,dimostrando così di essere una delle più promettenti attrici della nuova generazione:intensa,magnetica,talentuosa

Con il successo però arrivano anche le critiche e le attenzioni morbose nei confronti della giovane attrice inglese:i media si accaniscono contro Keira e il suo fisico androgino,accusandola di avere problemi alimentari e di anoressia, e di rappresentare un modello negativo nei confronti delle ragazzine che la seguono e la ammirano.
La Knightley si è sempre difesa affermando che il suo fisico minuto e skinny è semplicemente un dono di natura;in seguito ha dichiarato che quelle critiche ossessive all'inizio la ferivano e la facevano soffrire:ora chi osa scrivere una falsità simile rischia una querela.
Cresciuta la ragazza eh?

Il Keira look sui red carpet è elegante e raffinato;non fa niente per nascondere la silhouette asciutta,anzi,la mette in mostra con spavalderia:well done Lady!

Tessuto impalpabile,nuance delicata,tagli strategici,zero bijoux e romantica coroncina fra i capelli:Keira è semplicemente stupenda con questo outfit!
Corpino che lascia scoperte spalle e braccia,gonna lunga con ruches che crea volume:l'insieme è elegante e femminile.Anche qui niente orpelli per concentrare il focus sull'abito.Mi piace!
DARE!Osa!Anche se il tessuto e il colore fanno sembrare l'abito un Ferrero Rocher apprezzo la sexytudine dell'ensemble:la scollatura è abissale ma,essendo minuta di decolleté non risulta volgare.
Anche stavolta niente bocciatura Babe!

Per quanto riguarda il make up l'attrice sa come valorizzare i suoi punti forti,ossia gli occhi grandi e profondi e le labbra,piene e voluttuose.
Nelle foto vedete due perfetti smokey eyes che evidenziano lo sguardo e sopracciglia curate e folte-come vuole la moda del momento d'altronde!
Keira come icona fashion?Obviously !Kaiser Karl l'ha fortemente voluta come testimonial della fragranza Coco Mademoiselle di Chanel,in cui appare in tutto il suo giovane ma intenso fascino!
Keira sposa felice?Obviously!Da poco più di un anno è felicemente accasata con un musicista(eppoi mi criticano quando mi spertico in lodi della categoria!) sposato con una romantica cerimonia bucolica-chic in Provenza...ah l'amour........


Nessun commento:

Posta un commento