sabato 7 giugno 2014

Model of the week:Deborah,intensa bellezza salentina!

Bellezza bruna,fresca e seducente,la MV girl della settimana si chiama Deborah,spumeggiante  modella pugliese.

Giovane ma determinata:leggete cosa mi racconta!


1-Ciao!raccontaci un po' di te:chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni!


Ciao mi chiamo Deborah,ho 20 anni e vengo da Lecce.Ho intrapreso la strada di fotomodella all'età di 18 anni e mi piacerebbe molto lavorare nel mondo dello spettacolo
2-Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella? 
Io penso che occorre innanzitutto essere molto fotogenica, saper stare davanti all'obiettivo con molta disinvoltura e naturalmente avere dei tratti fisici particolari

3-Hai una modella/attrice/showgirl di riferimento,o che apprezzi in modo particolare? 
 
 La mia attrice preferita è indubbiamente Angelina Jolie! Per quanto riguarda le showgirls italiane le mie preferite sono Belen e Ilary Blasi, mentre come modelle sono tante quelle da citare,ma forse direi Claudia Schiffer e Kate Moss: due esempi storici da seguire vista la loro lunga carriera!

4-Tu e lo shopping:che rapporto hai con la moda?Come definiresti il tuo stile?
 
Quale donna o ragazza non adora fare shopping? Fosse per me uscirei tutti i giorni a togliermi quei piccoli sfizi riguardanti l'abbigliamento... amo i colori e i leggings e soprattutto adoro i tacchi alti!
5-Cos'è l'eleganza per te:secondo si impara oppure è un qualcosa di innato?
Come disse Coco Chanel l'eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo; forse il sorriso e la compostezza sono tra le doti che più la rappresentano!
6-C'è un capo/accessorio di moda che consideri intramontabile e che custodisci gelosamente nel tuo armadio?

 Sono tanti i capi a cui tengo particolarmente!


7-Parlaci dei tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare in questo 2014 

 Come ho detto mi piacerebbe continuare a lavorare come fotomodella, ma aspiro soprattutto a intraprendere la strada del cinema e dello spettacolo!

Nessun commento:

Posta un commento