venerdì 6 giugno 2014

Veronica goes to Radio!

Come ogni settimana mi accingo a registrare la mia trasmissione radiofonica su MWradio.
Il dilemma si ripresenta puntuale.Come mi vesto?
La base di partenza è che devo stare comoda,perchè passerò qualche ora in piedi-quindi i tacchi vengono immediatamente bannati.
Perchè registro in piedi vi chiederete voi?In realtà mi trovo meglio e il respiro sale più facilmente e fluido.A livello tecnico è la posizione migliore;)

Ecco il look di una speaker in un caldo venerdì di giugno

Parto dai jeans,modello baggy di John Richmond:ampi,comodi,da rapper,onestamente non è il caso di  stare stritolata in un super skinny oggi!
Sopra il classico dei classico:una magliettina bianca con scollo a v,di Tally Weijl.Connubio easy e evergreen!


Come dicevo la scarpa è essenziale:comoda ma cool.Ho optato per un paio di sneakers adidas con tocchi di colore,per dare un quid in più all'insieme
La borsa è capiente,big size:dentro c'è la scaletta del programma,fogli e foglietti con appunti vari,penne e la mia fidata macchina fotografica!(per le foto di rito con gli ospiti!).
Il colore è verde speranza...come la mia di arrivare a Virgin Radio?ehehehehe


Ma non è tutto,vediamo i Posh dettagli che completano l'outfit.

Regalo da Santa Monica-California-
braccialetto porte-bonheur di Tiffany and Co.(cheers Fabio:)))

L'occhialata da sole è un must:
Dolce&Gabbana.

Poco trucco ma buono:crema idratante Avène e rossetto Lancome Lip Dimension,per dare una pompatina illusoria alle labbra(io uso il rosso numero 5)

E dulcis in fundo
una crema corpo profumata (le preferisco ai profumi,così sono idratata e profumata in un colpo solo)
e smalto blu elettrico(osiamo,è quasi estate,via libera al colore!

Ho scelto il brand Pupa che adoro!

Crema idratante della linea City Safari( al profumo di  jungle fruits)
Smalto lasting color gel  blu 054

Io sono pronta,non mi resta che scaldare le corde vocali e andare.........:)

Nessun commento:

Posta un commento