lunedì 29 settembre 2014

Dolce&Gabbana ad campaign fall 2014:a magic fairytale!

Ancora una volta il duo di stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbano sono riusciti a sorprenderci con una campagna pubblicitaria unica e da sogno.
Per pubblicizzare la loro ultima collezione di abiti autunno-inverno 2014,femminile,esuberante ed opulenta,i due creativi hanno scelto due bellezze mozzafiato,degne rappresentanti di due generazioni diverse:gli anni 90 e i 2000.
Chi sono queste Dee?Presto detto:una è la uber model per eccellenza,la teutonica Claudia Schiffer,incredibilmente bella(se possibile ancora più delle decadi passati)a 44 anni suonati;sempre bionda,sempre magra,dal viso dolce e dai lineamenti delicati(il tempo non l'ha minimante scalfita-beata lei!)
L'altra Goddess è la lodigiana Bianca Balti,trentenne di fascino genuino,spontaneità e seducente solarità.
Ensemble?Una bomba!
E infatti le immagini della campagna,ambientate in un milieu dal sapore fiabesco e medievale,rappresentano una vera e propria fiaba moderna,il tutto ovviamente reso più cool dagli abiti Dolce&Gabbana,veri numeri uno in fatto di glam!
Chi è il deus ex machina di questa ad campaign?Il fotografo che sta dietro le splendide fotografie?Sempre lui,Domenico Dolce.
Per la serie tutto in famiglia.Yes,we love it.We love this  awesome fairytale!

Nessun commento:

Posta un commento