mercoledì 24 settembre 2014

Fattore F(come Fashion!)

Siamo ufficialmente entrate nel periodo autunnale,che si preannuncia ricco di tante novità modaiole  per fashioniste doc come noi.

Una delle tendenze più cool di stagione è la dimensione dei bijoux.Come ben sapete i gioielli(soprattutto i fake)non passano mai di moda,anzi,da qualche stagione sono entrati a gamba tesa nei look delle passerelle più prestigiose del mondo,sempre più appariscenti,sempre meno minimalisti e basic.
Anche per l'autunno 2014 quindi la parola d'ordine è MAXI!
Collane,catene,orecchini,bracciali e chi piu' ne ha ne metta hanno tutti un unico comun denominatore:la proporzione over!

Il segreto-così dicono i fashion guru-è quello di indossare "one piece at a time",un pezzo alla volta,per dare quel twist in più ad una mise sobria da ufficio o per impreziosire un tubino nero da sfoggiare ad una serata speciale.
Ma la mia domanda è:perchè invece non osare,divertirsi e giocare con lo stile e portare parure o tanti pezzi tutti insieme?
In fondo è vero che il detto "less is more" è sempre in auge...ma parbleu,un po' di abbondanza in questi tempi di vacche magre non sarebbe una scelta malvagia!
(L'opzione low-cost è ovviamente ON,non occorre spendere grosse cifre per essere al passo con la moda!)
Che ne pensate?

Intanto,ecco gli items più belli direttamente dalle ultime collezioni autunno-inverno 2014/2015
Enjoy!

Maxi lucchetti in argento rivestiti di tweed e grossi bangles colorati da Chanel,per non passare inosservate tra le brume autunnali!

Il bracciale griffato DSquared2 si fa notare,grazie allo scintillio di pietre e cristalli.Assolutamente splendido!
La collana è big size per la maison Versace: oro,pietre rosse e l'immancabile medusa(simbolo del brand)
Barocca,opulenta,lussuosa,il non plus ultra del mondo jewels!
Tendenza cult di stagione:il mono-orecchino.Louis Vuitton lo propone in versione esagerata,da sfoggiare sia di giorno che by night.Chi l'ha detto che "mono" è OUT?
E' proprio il caso di dirlo,per l'autunno 2014 è invece la coppia ad essere SCOPPIATA!

Nessun commento:

Posta un commento