domenica 5 ottobre 2014

Super tendenza dell'autunno 2014:la cappa!



E ci risiamo:l'autunno è finalmente arrivato e con lui il carico di novità che la moda porta con sé ogni stagione!

Uno dei key item dell'autunno-inverno sarà la cappa,che  torna a farla da padrone con tanti modelli,lunghezze  e dettagli da far impazzire le più agguerrite fashiniste.

Molti brand l'hanno proposta nelle più svariate salse,e diciamolo,hanno subito conquistato buyers e noi semplici fashion addicted.

What's cappa?In effetti sembra un accessorio fané,vetusto e preso direttamente dagli armadi delle bisnonne.Dimentichiamoci tutto questo!Gli stilisti hanno saputo rendere la cappa un capo chic,moderno femminile e mooolto glam! 

La cappa avvolge il corpo come una mantella,però dotata di aperture per le braccia:quindi la comodità è al primo posto,seguita dalla coolness di modelli all the rage,con ricami,intarsi e dettagli super seducenti.

Insomma,per concludere,ma 'ndo vai se una cappa non ce l'hai?
Il cappotto è sempre IN,ma la cappa è absolutely SUPER DUPER!!!!

Vediamo i modelli più cool in diretta dalla passerelle piu' chic dell'autunno-inverno 2014


 ,La donna DSquared2 ama stupire ed essere al centro dell'attenzione:per lei quindi,niente di meglio che una mini cappa color cammello con grossi bottoni neri a contrasto.What's hot?Portarla con tacchi stiletto altissimi e rigorosamente a gambe nude(saremo abbastanza temerarie da farlo?Le fashioniste sfidano la polmonite?:)
Lunga,morbida,oversize la proposta di Chloé:in colore poudre, è l'ideale per il giorno;accompagna outfits semplici dando un risultato d'insieme elegante,raffinato e romantico.
Accessori IN?Un paio di ankle boot e una it-bag di quelle giuste:voilà il look perfetto per la donna moderna!

Opulento,barocco,straordinario il modello griffato Valentino:lungo,in morbida nappa multicolor,è un inno di femminilità e fascino.Simply awesome!

Fashion tip:vista la magnificenza del sopra,attenzione ad usare con parsimonia gli accessori,che devono essere neutri e basic.Lasciamo spazio solo a sua maestà la Cappa!

 So girlish!Un tripudio di rosa baby ha attraversato la passerella di Ralph Lauren,maestro dell'understatement:in questo casa il capospalla è in pendant con la mise,tutta declinata in una tenera e romantica tonalità confetto.Ideale da sfoggiare durante le cupe mattinate novembrine,per tirarsi su di morale e darsi una vera e propria botta di vita!

La cappa mi ha conquistata.E voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento