lunedì 24 novembre 2014

A sparkling Xmas con Swarovski!

 E' lui il protagonista assoluto della nuova campagna pubblicitaria del brand austriaco Swarovski:Stardust, ossia polvere di stelle,il braccialetto che cattura immediatamente l'attenzione grazie ai cristalli scintillanti che brillano di luce propria.
 Sicuramente avrete visto in televisione lo spot di questo ormai già iconico bracciale,indossato dalla bellissima  modella australiana Miranda Kerr(ex del superbello Orlando Bloom)che si muove sbarazzina facendo tintinnare una cascata di Stardust al polso!
Come Miranda nel video(e nelle foto scattate dall'uber maestro del ritratto Steven Meisel)il top sarebbe indossare il bracciale tubolare Stardust a mazzi e creare un arcobaleno di luce,dato dai cristalli Swaroski in tutto il loro splendore:abbinare colori diversi,ad libitum,e mostrare la propria personalità!
Diciamo che il prezzo è abbordabile(considerando la qualità della gamma):si parte da 59 euro ed è disponibile in diversi colori(ovviamente il mio preferito è quello fucsia-messaggio subliminale inviato)


Manca solo un mese a Natale Folks....Stardust potrebbe essere un ottimo spunto per un cadeau glam e cool da regalare ad  una persona cara...

Marilyn Monroe diceva:

Everyone's a star and deserves the right to twinkle.

Ognuno di noi è una stella e ha il diritto di brillare!

E chi siamo noi per affermare il contrario?!

Buon lunedì Ladies!

2 commenti:

  1. Visto il nuovo canale tv Agon Channel? Stanno facendo casting per tantissimi nuovi programmi in partenza e in più hanno annunciato che Sabrina Ferilli condurrà "Contratto”, il talk show di punta del canale in onda in prima serata

    RispondiElimina
  2. Ciao!Non ho ancora visto il canale tv Agon Channel ma lo farò presto...grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina