sabato 8 novembre 2014

Model of the week-Ambra Vitiello!

La modella della settimana è una giovanissima studentessa di Giurisprudenza,Ambra Vitiello.
Bellezza mediterranea,fascino intenso e grinta felina.
In questa chiacchierata si parla di moda,bellezza e stile,passando per Miss Italia e tanti progetti per il futuro!
Enjoy!


1-CIAO!Raccontaci un po' di te; Chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni? 

 


Salve, sono Ambra Vitiello, ho 20 anni, nata a Pompei il 21/08/1994 e residente tutt’ora a Pompei (NA) anche se spesso sono in viaggio per lavoro o casting tra Roma e Milano…  Sono una studentessa di Giurisprudenza all’università di Napoli “ Parthenope ” ma oltre allo studio , ho tante altre ambizioni. Una di queste è il mondo dello spettacolo : sin da piccola mi ha sempre affascinato; infatti ho studiato danza classica e moderna per 10 anni, sostenendo diversi spettacoli ed esibizioni di danza a teatro!

 



2- Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella?

 

 In ogni campo, come questo soprattutto , per sfondare penso sia necessaria la voglia , l’energia e la grinta che si ha dentro!!!! Oltre alla bellezza,bisogna dimostrare che si ha qualcosa in più rispetto alla normalità…perché il binomio bellezza-intelligenza in questo mondo è difficile da trovare!!!!

3-Hai una modella/attrice/show-girl di riferimento,o che apprezzi in modo particolare?

 

 La mia attrice preferita ,che a mio avviso rappresenta la bellezza italiana per eccellenza è Monica Bellucci perché oltre ad essere bellissima è anche una bravissima attrice…..cosa che è difficile perché ci sono tante attrici belle che però non sanno proprio recitare a differenza sua. Bellezza e bravura è il binomio perfetto per questo mondo!!!!

4-Tu e lo shopping:che rapporto hai con la moda?Come definiresti il tuo stile?

 

 Con lo shopping ho un bel rapporto…sono molto vanitosa e tengo molto al mio stile….però non sono una fashion victim nel senso che so regolarmi con lo shopping senza strafare!!!! Mi piace vestirmi come mi sento, sono me stessa nel mio stile perché penso che il look di una persona sia fondamentale per capire un po del suo carattere!!! A seconda dell’occasione, cerco di vestirmi in modo adeguato per sentirmi sempre in forma e a mio agio!!! 

 


5-Cos’è l’eleganza per te?E’ una dote naturale o si puo’ imparare?

 

 L’eleganza per me  la si ha nel dna o non la si ha proprio perchè non la si può imparare!!!!

6-C' è un capo/accessorio di moda che consideri intramontabile e che custodisci gelosamente nel tuo armadio? 

 

  Un capo che conservo sempre nel mio armadio e che è sempre con me , nella mia valigia, anche quando sono in viaggio è il Leggings di pelle perché penso che sia l’unico capo adeguato per qualsiasi occasione….cioè non è mai fuori moda!!!!!

7-Parlaci dei tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare a breve

 

 Anche se pian piano mi sto prendendo diverse soddisfazioni come la mia partecipazione a Miss Italia nel 2013 e le diverse comparse in tv , ci sono ancora tanti desideri da realizzare e tanti progetti in corso di cui, per scaramanzia,preferisco non parlare dettagliatamente!!!!


Nessun commento:

Posta un commento