venerdì 14 novembre 2014

Model of the week-Arianna Fucci


 La modella della settimana è la biondissima Arianna Fucci!

Enjoy!


1-CIAO!Raccontaci un po' di te; Chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni? 

 

Mi chiamo Arianna  Fucci ho 18 anni E studio da stilista all'istituto Floriani di Vimercate. Sono sempre stata legata alla moda in un certo senso poichè fin da piccola ho sempre amato vestirmi bene; il mio primo book fotografo l'ho fatto a 11 anni

2- Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella?

 

Una delle doti per sfondare come modella (oltre ad avere una bella presenza) è il carattere deciso e determinato oltre a una buona dose di fortuna

3-Hai una modella/attrice/show-girl di riferimento,o che apprezzi in modo particolare?

 

  Mi ispiro molto a Eva Longoria perchè penso che oltre a essere una donna istruita e bella non si è fatta sminuire dalla sua statura diventando lo stesso una modella nota.


4-Cos’è l’eleganza per te?E’ una dote naturale o si puo’ imparare?

 

L'eleganza è una dote che non si può imparare... al massimo si può perfezionare

5-C' è un capo/accessorio di moda che consideri intramontabile e che custodisci gelosamente nel tuo armadio?



Il capo che non può mai mancare nel mio guardaroba sono i jeans comodi e abbinabili con tutto

 

6-Parlaci dei tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare a breve

 

In futuro credo di rimanere legata al mondo della moda anche se non dovesse essere come modella poiché so di essere limitata dell'altezza. Penso che in Italia dovrebbero aprire gli occhi e capire che essere alte e secche come stuzzicadenti non vuol dire essere  belle! In  America  questa cosa è già avvenuta: infatti le loro top model o attrici ritenute anche fotomodelle come  Megan Fox,Eva Longoria,jennifer Lopez e la stessa marilyn Monroe non sono mai state alte

Nessun commento:

Posta un commento