martedì 23 dicembre 2014

Ciondoli Rosato e Fondazione Veronesi-un Natale Buono!

E siamo finalmente arrivati al 23 Dicembre:il countdown per la Notte più magica dell'anno è oramai è agli sgoccioli,e in teoria(ma in pratica non è mai così..)tutti i regali e i pensieri per le persone care dovrebbero essere già pronti ed impacchettati sotto l'albero scintillante..
Ma se ci fosse ancora qualche cadeau rimasto in sospeso,ho il consiglio giusto per voi:perchè non regalare un charm Rosato,bello,originale e anche quest'anno "buono",grazie alla campagna PINK IS GOOD,che sostiene la ricerca contro il cancro?
Unire lo spirito fashion ad una causa giusta è il regalo che più scalda il cuore: di chi lo fa,ma anche di chi lo riceve.

I ciondoli Rosato sono interamente realizzati in argento 925(e  disponibili anche placcati in oro giallo )sono  smaltati a mano,facilissimi da applicare  su ogni bracciale grazie al comodo moschettone;o perchè no,da mettere anche in una catenina(come faccio io)e metterli al collo,come porte-bonheur
I modelli sono tantissimi e tutti sfiziosissimi:non si sa proprio quale scegliere!
Per le golose c'è il delizioso muffin
Per le modaiole una it bag formato charm
Per le shoes addicted ..voilà un sandalo con il tacco alto
Per le Italiane "inside" che non rinunciano alla tradizionale tazzulella 'e cafè,una fiammante moka!
Per le trendsetter che non rinunciano ad essere up to date Rosato propone un ciondolo a macchina fotografica e ad una sneakers smaltata di rosso...semplicemente fantastici!
E anche se noi ragazze moderne siamo troppo avanti per essere scaramantiche,un cornetto porta fortuna per il 2015 non può fare che bene.Insomma,non puo' piovere per sempre,n'est-ce-pas?

Ma la cosa più importante è che per la seconda volta il brand Rosato affianca la Fondazione Umberto Veronesi per la prevenzione del tumore al seno con il progetto Pink is Good,atto a sensibilizzare le donne su questa malattia che può essere curata e sconfitta,grazie appunto ad una maggiore consapevolezza,prevenzione e  nuove cure sempre più all'avanguardia.

Per ogni acquisto di un ciondolo di QUALSIASI COLLEZIONE nel solo mese di DICEMBRE(nei negozi che aderiscono alla iniziativa),Rosato regalerà un cuore in edizione limitata in argento 925:un cuore pulsante che testimonia l'amore per la vita e la voglia di lottare f che caratterizza il genere femminile.
Una parte del ricavato sosterrà la Fondazione e contribuirà alla ricerca:un atto d'amore e di speranza nel giorno più speciale dell'anno!


Le donne hanno una marcia in più:facciamo in modo che questo non sia solo un Buon Natale,ma un Natale Buono ed altruista.

Auguri Ladies!

Nessun commento:

Posta un commento