lunedì 22 dicembre 2014

Model of the week-Sara:rossa esplosiva dall'anima glam-rock!




1-CIAO! Raccontaci un po' di te; Chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni? 

Ciao, mi chiamo Sara, ho 21 anni e abito vicino a Milano. Più che ambizioni ho molti sogni.. Tra questi sicuramente finire l'università (studio fisica), poi sicuramente ottenere qualcosa come fotomodella pur non rientrando fisicamente nei canoni classici.
2- Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella?

 Nella mia breve esperienza ho notato che la personalità e la particolarità sono doti che portano sicuramente più in alto della bellezza o del portamento. Oggi questo settore è davvero pieno di belle ragazze, ma per riuscire bisogna distinguersi.
3-Hai una modella/attrice/show-girl di riferimento,o che apprezzi in modo particolare?

 Tutte e nessuna. Se si parla di bellezza direi Angelina Jolie, Sophia Loren e Doutzen Kroes, per quanto riguarda determinazione e carattere tutte le cantanti metal che conosco :)
4-Tu e lo shopping:che rapporto hai con la moda?Come definiresti il tuo stile? 

Non lavorando non posso permettermi grandi giornate di shopping, ma prediligo capi Glam-Rock, leggings e maglioni larghi. Per le occasioni speciali abiti corti aderenti e non, ma molto semplici, a cui abbino stivali o decoltè particolari.

5-Cos' l'eleganza per te?E' una dote naturale o si puo' imparare? 

L'eleganza è essere donna in tutte le cose che si fanno, anche quelle più "rudi". Se si crede in qualcosa bisogna insistere nel rispetto di se stessi e degli altri. Si può apparire eleganti, ma chi lo è di natura è sicuramente avvantaggiata.
     6-C'  un capo/accessorio di moda che consideri intramontabile e che custodisci gelosamente nel tuo armadio? 

Tutte le cose in pizzo, dalle magliettine alle calze collant.
7-Parlaci dei tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare a breve. 
Ho intenzione di andare a vivere da sola a Milano, per responsabilizzarmi ed essere più vicina all'università e ai fotografi. Mi piacerebbe anche riuscire a viaggiare di più così da ampliare la mia conoscenza delle lingue e avere opportunità di lavoro più particolari rispetto a quelle italiane, sempre in ambito fotografico.

Si ringraziano i seguenti fotografi per le  immagini dell'articolo
Fabio Antonelli
Armando Melocchi
Luca Cassarà
Gabriele Caroncini
Roberto Veronesi
Danilo Maiandi

Nessun commento:

Posta un commento