giovedì 8 gennaio 2015

Model of the Week-Ginevra:mood versatile e bellezza contemporanea

A tu per tu con una fotomodella romana,modella della settimana del blog MV.
Si chiama Ginevra,ma ha un nickname molto accattivante e cool:Gwen Elektra.
Forza,Passione e un folle amore per l'arte;Ginevra si racconta in questa breve intervista.

Enjoy!



1-CIAO!Raccontaci un po' di te; Chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni? 

 


Ciao, mi chiamo Ginevra (in arte Gwen Elektra) e faccio la fotomodella/ragazza immagine da 4 anni.
Ho sempre spaziato tra vari generi , dal glamour al gotico.. mi piace essere versatile e trasformista.
Sono di Roma, anche se sono spesso in trasferta in giro per l’Italia per via del lavoro.
Studio Beni Culturali e cerco di trovare l’arte in tutte le cose, sperando di poter lavorare nel campo artistico il più a lungo possibile.

2- Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella?

 


Secondo me una modella per sfondare ha bisogno di tanta fortuna e di conoscere le persone giuste al momento giusto, il tutto supportato da una ferrea organizzazione nel lavoro stesso.

3-Hai una modella/attrice/show-girl di riferimento,o che apprezzi in modo particolare?

 

Come riferimento osservo tutti i lavori delle persone che ho intorno prendendo spunti per quanto riguarda pose, concept ed espressioni. Secondo me ognuno lascia sempre qualcosa di se, anche se è passeggero.

4-Tu e lo shopping: che rapporto hai con la moda?Come definiresti il tuo stile?

 

Con la moda ci faccio un po’ a cazzotti,ho uno stile molto pratico e comodo (quasi maschile) ,ma versatile per quanto riguarda gli abbinamenti.

5-Cos’è l’eleganza per te?E’ una dote naturale o si puo’ imparare?

 

L’eleganza e la finezza per me sono sinonimi. Alcuni la hanno innata e altri devono educarsi ad averla, ma non è una cosa inapprendibile.
Con la buona volontà si può imparare tutto!

6-C' è un capo/accessorio di moda che consideri intramontabile e che custodisci gelosamente nel tuo armadio? 

 

Ho sempre custodito gelosamente le mie Squalo Nike e quando si rompono vado a prenotarne subito un altro paio da Footlocker.

7-Parlaci dei tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare a breve



Un grande progetto per il futuro è quello di poter essere indipendente con un lavoro che mi piace e una casa mia, per quanto riguarda il breve termine mi piacerebbe avere una macchina e andare in giro per l’Europa. 



Si ringraziano i seguenti fotografi per le immagini dell'articolo

Alessandro Pampolini
Ennio Paponi
Pier Paolo Polese
Andrea Sbisa
Ettore Fruscoloni
Marco Petroi
Sergio Trentini 

Nessun commento:

Posta un commento