lunedì 16 febbraio 2015

A sneak peek-Victoria Beckham s/s 2015 Collection

Lo ammetto,sono sfacciatamente di parte,ma guai a chi mi tocca la Posh Victoria.
Voce così così(delle Spice Girls era indubbiamente la meno dotata vocalmente)ma grande talento e intuito per la moda.
Infatti,se ricordate bene,mentre Baby Emma Bunton e Mel B indossavano zeppe a dir poco imbarazzanti(vedi Buffalo),Miss Adams(il suo cognome da signorina) portava con nonchalance stiletto modaioli e fashionisti;il tutto in tempi non sospetti,quando le cinque sgallettate giravano il mondo a suon di Girl Power!
Ora chi è rimasto?Le 4 spice sono sparite dalla circolazione,lei no.Victoria ha sposato uno degli uomini più affascinanti del calcio,è riuscita a tenerlo al guinzaglio(briglia stretta)e gli ha sfornato 4 pargoli(rimanendo sempre una silfide,questo me lo spiegherà-se dovesse capitare-in privato).
Ma,udite,udite,è diventata anche una stilista.E che stilista!E' partita con una serie di  luxury jeans,arrivando a disegnare intere collezioni che fanno letteralmente impazzire gli addetti ai lavori e i buyers worldwide.
Cosa ci aspetta per la primavera 2015?Anche stavolta la Signora Beckham non ha deluso le aspettative:la sua collezione estiva è very posh;elegante,raffinata,understated.Insomma,molto british,come lei.

Il suo stile è maturo e minimalista,moderno e contemporaneo.
Proporzioni,tessuti,attenzione al dettaglio:questi i plus della collezione,che non presenta difetti di sorta.

I colori della terra la fanno da padrone:avorio,beige,ocra,sabbia,marroni
Righe alla marinara e optical danno quel twist informale e basico tanto caro a Victoria,che segue il motto less is more!
Tocchi di nero per uniformi daywear chic e raffinate.Le linee rigorose e semplici,i tagli slim e i materiali preziosi come il crepe,il lino e la seta costituiscono un ensamble classy,da vera designer navigata.

Gli accessori IN:slip-on a punta(vero must-have della primavera 2015),sandali con platform neri e super lussuose borse in coccodrillo.


Una collezione Posh dedicata ad una donna Posh e realizzata da una Vera Posh.

Cos'altro aggiungere?

Nessun commento:

Posta un commento