venerdì 27 febbraio 2015

New Faces-Agnieszka Leonowicz

Per la serie New Faces,ecco oggi la splendida  Agnieszka Leonowicz.

Buona Lettura!


1-CIAO!Raccontaci un po' di te; Chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni?

 


Buongiorno. Mi chiamo Agnieszka Leonowicz. Sono nata in Polonia ma da 15 anni vivo in Italia in provincia di Novara. Ho tre splendidi bambini:Jennifer, Brandon, Chantal.Sono felicemente fidanzata con Thomas con quale ci sposerò presto.Ho iniziato a posare per le foto in età di 14 anni.Per me più un hobby che un lavoro.Mi piace molto conoscere persone e posti nuovi.
 
 

2- Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella?

 

 
Secondo me  per sfondare come modella serve moltissima umiltà e semplicità. 
 
 

3-Hai una modella/attrice/show-girl di riferimento,o che apprezzi in modo particolare?

 

 

Personalmente non ho personaggi dello spettacolo come riferimento.
 
 

4-Tu e lo shopping:che rapporto hai con la moda?Come definiresti il tuo stile?

 

 

Mi piace moltissimo la moda .Il Mio stile varia da come mi sento nella giornata.Da casual ,sportivo, sexy a elegante. 
 

5-Cos’è l’eleganza per te?E’ una dote naturale o si puo’ imparare?

 

 

L'Eleganza è una dote con la  quale si nasce, è molto difficile impararla. 
 
 

6-C' è un capo/accessorio di moda che consideri intramontabile e che custodisci gelosamente nel tuo armadio? 

 

 Sono molto affezionata a tutti miei abiti perché ognuno mi rappresenta in qualche modo.
 
 

7-Parlaci dei tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare a breve.

 

Il Mio sogno nel cassetto  è di aprire un negozio di  animali.Spero che questo sogno si avveri presto!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento