sabato 7 febbraio 2015

New Faces-Valeria Leporati.Segni particolari:ambiziosa!


Per la serie New Faces,ecco a voi Valeria Leporati.

Mini intervista sulla moda,le passioni e le ambizioni di questa bella modella abruzzese.

Enjoy!




1-CIAO!Raccontaci un po' di te; Chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni? 

 




Ciao a tutti! Sono Valeria Leporati e vengo da Chieti, ho 20 anni e vivo con la mia splendida famiglia. Frequento la facoltà di economia e commercio presso l’Università G. D’annunzio di Chieti e Pescara e spero di specializzarmi del marketing. Coltivo la passione per la moda e per il cinema da più di due anni, passione che col tempo mi ha regalato grandi soddisfazioni e che sta diventando un vero e proprio lavoro. Inoltre nutro un grande amore per ogni forma di danza, arte dell’espressione del corpo. Nella vita privata Valeria è una ragazza semplice, solare e soprattutto vera, abbarbicata a quei pochi giusti valori. Nel lavoro Valeria è determinata e ambiziosa, e lascia comunicare la sua parte più sensuale e femminile. 



2- Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella?

 



La moda non è per tutti! Innanzitutto ci sono dei canoni di bellezza e dei requisiti da rispettare. Credo che l’altezza sia davvero un bigliettino da visita, che ti apre molte porte con meno sforzo rispetto a chi invece, meno fortunato ( come me ) , deve farsi strada e farsi conoscere per altre doti di oggettiva valutazione, quali un’immagine sempre curata che sfoggi bellezza, talento e passione da vendere, professionalità, che contrariamente a quanto si pensi viene sempre ripagata, impegno e determinazione anche di fronte alle sconfitte. 



3-Hai una modella/attrice/show-girl di riferimento,o che apprezzi in modo particolare?

 



Non ho un idolo nel settore, semplicemente mi limito ad apprezzare il lavoro e la bellezza di molte/i di loro, porgendo attenzione agli svariati modi di recitazione ed alla capacità di ognuno di loro di immedesimarsi nel personaggio ed interpretarlo talmente bene da trasmettere una forte emozione al pubblico. Ecco, è proprio questo il fattore per me rilevante, l’emozione. Hanno la mia stima in particolar modo tutti quegli attori che per un determinato ruolo hanno accettato trasformazioni fisionomiche, come Christian Bale in “L’uomo senza sonno”.



4-Tu e lo shopping:che rapporto hai con la moda?Come definiresti il tuo stile?

 



Difficile ammetterlo ma sono del tutto dipendente dallo shopping, ha un effetto benefico su di me. A chi di voi non è mai capitato di sentirsi subito meglio dopo un bell’acquisto? Soprattutto per chi, come me, riesce a vedere nella moda e nello stile un modo di comunicare, di apparire quanto di essere. Il modo di vestire di una persona riflette molto di lei, a partire dall’umore, ed io vario dall’outfit casual o un po’ piu’ aggressivo, allo stile rock chic, fino ad arrivare a quello elegante, con un elemento quasi sempre presente : i tacchi. Mi piace distinguermi, per cui seguo la moda e le tendenze nella giusta misura, aggiungendo sempre un mio particolare unico.



5-Cos’è l’eleganza per te?E’ una dote naturale o si puo’ imparare?

 



L’eleganza nasce nell’animo, non potrà mai essere elegante una donna che non è prima elegante nei modi. Per cui la lunghezza dell’abito e un’acconciatura col capello raccolto sono solo luoghi comuni di contorno. L’eleganza è dentro, non fuori.



6-C' è un capo/accessorio di moda che consideri intramontabile e che custodisci gelosamente nel tuo armadio? 

 



Sicuramente pantaloni e leggings a vita alta, che avevamo tanto disprezzato con l’avvio della tendenza del cavallo basso. Ma da come possiamo vedere le mode tornano sempre.



7-Parlaci dei tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare a breve.

 



Nel 2015 me ne aspetteranno delle belle… non vi anticipo niente, seguitemi !!!  

Ringrazio MV per l’intervista. Un saluto ed un bacio a tutti i lettori, grazie !

Nessun commento:

Posta un commento