giovedì 12 marzo 2015

A sneak peek-Trussardi s/s 2015-Lusso understated.

La donna Trussardi è understated.Cool ma naturale,senzi troppi orpelli.

Lo spirito che anima la collezione primavera-estate 2015 del brand è:SEMPLICE CON STILE.

Gli elementi che caratterizzano gli outfit Trussardi ci sono tutti:palette neutrali,forme basic e classiche,proporzioni moderne e raffinate.
E' decisamente bella questa collezione firmata dalla "piccola" di casa Trussardi,Gaia,che si dimostra sempre più brava e talentuosa

 I colori,dicevamo,vanno dal caramello al beige,con guizzi di colori forti,saturi, very strong:verde menta,blu cielo,cannella,rosso ciliegia...un pot pourri di nuances adatte per ogni occasione,dall'incontro di lavoro all'after dinner.
 L'eleganza non si misura in centimetri,e infatti le proporzioni delle mises accontentano tutti i gusti e fisicità:lunghe,corte,medie;ogni silhouette puo' essere valorizzata alla grande!

Uno dei chiodi fissi del marchio è da sempre l'attenzione ai dettagli e la scelta del tessuto,che deve essere prezioso,lussuoso,straordinario.
Pelle (tra le piu' pregiate,ossia di rettile e struzzo),camoscio,ma anche organza,cashmere,satin,ossia tutto il non plus ultra che rende FAVOLOSO un outfit.


Sobria ma che sa imporre la propria personalità femminile ed esuberante:questa è la visione della donna nella bella stagione secondo il verbo Trussardi

Lustratevi gli occhi Ladies!


Key Items:

 Il  tailleur skinny rosso ciliegia,adatto per lasciare un segno durante le riunioni di lavoro(amazing!)

L'abito in pelle rosso:sensuale,femminile,voluttuoso;cosa volere di più?

Il Top a brassière abbinato ai pantaloni slim e al cardigan bon ton in tonalità a contrasto.Very trendy!

Il Blouson di jeans su abitino midi in voile:un mix and match moderno e giovanile

Prendete spunti e appunti.Una sfilata indimenticabile!

Nessun commento:

Posta un commento