martedì 3 marzo 2015

Kim Kardashian-Curvy women have the Power!

Elogio delle curve:piu' che un corpo è una vera e propria autostrada,piena di seducenti e sinuosi tornanti.
Per la serie curvy è bello,oggi dedichero' questo post alla socialite Kim Kardashian,travolgente bruna che con il suo derrière ha fatto girare la testa a parecchi uomini..
Kim è decisamente nata fortunata:ricca sfondata(è figlia di un noto avvocato di origine armena),bella e dai tratti esotici,bruna e prosperosa,in effetti non poteva desiderare altro dalla vita ..se non godersela(vedi alla voce amica del cuore,Paris Hilton).
I reality sono il suo pane quotidiano(insieme allo shopping,ça va sans dire);ma la popolarità la raggiunge con un video porno amatoriale che fa il giro del mondo(un tipo decisamente intellettuale,direi..),facendola diventare una vera e propria star(ahhh.....o tempora,o mores,direbbe Cicerone..)
La parola d'ordine della socialite losangelina è APPARIRE!
Il minimalismo non fa proprio per lei,che adora sfoderare i suoi asset estetici in maniera spavalda e in dosi generose
Il focus?Sempre sul seno big big size e sul famoso sedere,decisamente "grosso" e abbondante secondo gli standard della moda,ma naturale e "adiposo"come quello della maggior parte delle donne mediterranee(e non solo)
Elogio della femminilità piena,sensuale,feconda e procace.Una tipologia di donna demodée,che ricorda le maggiorate anni 50,per intenderci(con qualche dose di botulino qua e là,così,en passant),immune alla vergogna  dei chili in più,anzi,mostrandoli con fierezza e ironia!

Confesso:Kim Kardashian mi piace;non la reputo un'artista,sia chiaro,ma ha finalmente sdoganato l'assunto che per essere belle occorra essere alte 180 cm e avere gambe skinny e addome piatto.
Ma chi lo ha detto?Lei sfiora il metro e 60,ha un po' di pancetta e fianchi larghi,un seno botticelliano e due gambe non certo da silfide.Eppure è sexy,sorprendente,sicura di sé.


Da copiare il trucco,adatto alle more dal sapore mediorientale(Gianna Nannini dixit).
Lo smokey eyes esalta il taglio degli occhi e mixa sapientemente colori caldi,ambrati e aranciati.

In grande spolvero le maxi ciglia e dosi generose di mascara(per enfatizzare lo sguardo da cerbiatta).
Le labbra sono in secondo piano,rese pulpy da gloss in toni rosati(effetto volume assicurato)
Tenete d'occhio la frangia Ladies:non ci abbandonerà neanche per la stagione autunno-inverno 2015-2016;perfetta cornice di un viso dai tratti marcati come quello della Signora West

A 34 anni e con  due matrimoni alle spalle,la bella Kim ha trovato l'amore (si spera sia per sempre)con il rapper Kayne West,che l'ha resa mamma di North(già fiumi di battute si sono sprecate per la scelta del nome della piccina,quindi astenersi ora please..)

"Voglio una vita tutta glam" potrebbe essere il titolo che riassume l'epopea Kardashian-West:amore,passione,soldi,champagne  e successo...

... mentre  noi donne "di un certo peso"ci accontentiamo di  una bella teglia di lasagne senza sensi di colpa,tanto abbiamo capito che all'uomo piace CURVY!


Pero'-just in case-c'è sempre la dieta Dukan dell'ultimo minuto per buttare giù qualche chiletto..

Ma,mi raccomando,non ditelo a nessuno!

Nessun commento:

Posta un commento