lunedì 23 marzo 2015

La Primavera profuma di Caraibi con la collezione s/s di Stella Jean!

Benvenuta Primavera!

Lasciamoci alle spalle il grigio e lungo Generale Inverno:adesso è tempo di sole,calore,passionalità.
E quale stilista incarna alla perfezione questo mood energetico?Ma Stella Jean,of course,con la sua solarità tutta caraibica!
La collezione primavera estate 2015 è un vero e proprio tripudio di colori,tessuti,stili.

Letteralmente favolosa!

Key words:ottimismo,multiculturalità,melting pop di terre e sapori;questo il concept degli outfit mandati in passerella dalla designer italo-haitiana,in un sapiente mix di mood ladylike e mannish,con quel QUID che rende il tutto allegro,vivace,modaiolo!

Mix and match eccentrici e cool,giovanili e assolutamente all the rage


Colore,colore,colore:caldo,vitaminico, a stampa estiva dal sapore caraibico;la seriosa camicia bianca viene resa allegra dalla gonna lunga multicolor,la maglia sporty è cool se indossata con gonnellone stampa landscapes,le gonne a palloncino sono vintage ma trendy e adatte alla donna metropolitana che ama farsi notare per la sua personalità flamboyant!
Lungo,medio,corto:la lunghezza varia al variare dei gusti e delle silhouettes.La stampa check si sposa alla grande con le righe,in un caleidoscopio di nuances sature,forti,piene di energia.
Stella Jean è uno dei nuovi talenti italiani da tenere d'occhio.
Ad ogni nuova collezione dimostra uno stile eclettico e personale che fa impazzire le fashion victims e gli addetti ai lavori.Tutti sono d'accordo nel sostenere che il mix di culture nella Moda è definitivamente un valore aggiunto!
E a noi della MV Fashion and Beauty Miss Jean piace,eccome se ci  piace!

Nessun commento:

Posta un commento