martedì 14 aprile 2015

Gleaming Eyes-Bianca Balti per OVS!



La lucentezza negli occhi tipica delle donne in dolce attesa.Il volto radioso di Bianca Balti abbaglia e travolge nelle immagini patinate della nuova campagna pubblicitaria per la primavera 2015 di OVS,il brand low-cost dal'attitudine cool
Il concept della campagna(le splendide foto sono di Giampaolo Sgura) e' semplice:una coppia giovane,moderna,bellissima,in viaggio lungo la penisola italiana,tra spiagge,sole e atmosfere rilassate.
OVS punta  sulla bellezza fresca,genuina e spontanea della modella lodigiana Balti,presto mamma  bis dopo la piccola Matilda,nata nel 2007:in queste immagini,se possibile,appare ancora   più fascinosa del solito!

Affiancata dal bel morettone Albert Reed,Bianca incarna alla perfezione la moda easy ma trendy di OVS:stile contemporaneo e décontracté,modaiolo con gusto,giovane e ironico,ma soprattutto low cost!
Amo quando la moda è democratica:qualità dei capi e cura dei dettagli si coniugano a prezzi contenuti.Questo è il core business di OVS;collezioni pensate per le fashioniste che non vogliono( o non possono)spendere grosse cifre,ma che non rinunciano a sentirsi trendy!

 A new direction:il mondo fashion strizza l'occhio ai mini budget.Assolutamente fantastico!

La primavera è frizzante con OVS ;)


Nessun commento:

Posta un commento