domenica 26 aprile 2015

H&M:collezione eco-friendly per la primavera.Be conscious!

Be conscious,Be cool!

E' nei negozi da poco ma sta già andando a ruba:la collezione di H&M dedicata alla moda eco-friendly è veramente una delizia per gli occhi e un regalo per il nostro(ahimé,sempre più maltrattato)pianeta.
Si chiama CONSCIOUS EXCLUSIVE e promette faville negli store del colosso low-cost svedese:la caratteristica peculiare della capsule collection è data dai materiali, rigorosamente riciclati;dal lino ecologico al tulle di poliestere,tutti i capi sono opera di recupero.
Cool,vero?
Top in cotone,long dress stylish,pantaloni freschi e giovani;questo il leit-motiv della collezione primaverile,che alterna outfit molto femminili a tagli decisamente pù mannish,il tutto presentato in una palette di colori dominata dal bianco,con graffi di grigio,beige e rosso

Una testimonial speciale per una collezione speciale.

Il volto che incarna la capsule è la bellissima attrice inglese Olivia Wilde,vegana da tempo e attenta da sempre  alle tematiche ambientali.

H&M pensa alla salute dell'ambiente,riducendo l'impatto della produzione di abiti sul pianeta.La sfida si prospetta molto ardua e complicata...
 La Moda puo' cambiare le cose?Forse no,ma puo' aiutare a far prendere maggiore consapevolezza a noi fruitori..

Meditiamo ladies,il pianeta è uno solo...trattiamolo meglio!

Nessun commento:

Posta un commento