martedì 28 aprile 2015

La donna esuberante di Cavalli.La nuova stagione è wild e sexy!



Cavalli è sempre Cavalli!


E anche la collezione primaverile 2015 sprigiona tutta l'energia e la sensualità del brand!

Il motivo ispiratore è sempre la Natura,con le sue stampe fiorite e i pattern maculati e zebrati (da sempre cifra distintiva del grande Roberto)

Fantastici gli abiti alla gitana,molto femminili e policromi:colori forti,saturi,flashy,uniti in un magico pot-pourri di strisce e fiori.....
Dall'altra parte pero' ecco apparire anche tanto bianco e nero,declinato in cropped top e gonne ultra sensuali a vita alta,mini short e lunghi ed eterei abiti ricamati.
Insomma,le diverse anime di una donna:flamboyante e piena di colore,ma anche seria,rigorosa,ieratica(però sempre alla Cavalli,ça va sans dire,quindi trasparenze,vedo-non-vedo a iosa)


Ma vogliamo parlare della tanto decantata "animal print",vero cavallo di battaglia della maison Cavalli?(ehm,perdonatemi il becero gioco di parole...)
La adoro da sempre;Roberto Cavalli ha portato questo lato wild della moda nel guardaroba di ogni donna:i suoi abiti zebrati e maculati sono diventati epici e hanno fatto la storia del fashion...poteva quindi perdere l'occasione di riproporli,ovviamente in versione 2015?
Mais non,parbleu!




Pelle di serpente,di zebra,di leopardo....la parola d'ordine di questa primavera è apparire,essere disinibita e spregiudicata.E con un Cavalli addosso il gioco sembra decisamente più facile!


Abito da sogno questo,ideale per una serata importante o un aperitivo in riva al mare:sexyness all'ennesima potenza!



Piccolo focus sulle calzature della stagione estiva:alte,altissime,praticamente dei trampoli;i sandali con i platforms la faranno da padrone anche quest'anno.Preparatevi ad ergervi con sprezzante senso del pericolo su queste impalcature.Il rischio caduta è sempre dietro l'angolo...ma who cares??



Nessun commento:

Posta un commento