sabato 18 aprile 2015

New Faces-Jessica!

Testarda,sensuale,mediterranea:ecco il "nuovo volto"della settimana,la 25enne Jessica.

Buona lettura!




1-CIAO!Raccontaci un po' di te; Chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni?

 


Ciao, mi chiamo Jessica ho 25 anni e abito in un piccolo paesino in provincia di Venezia. Sono veneta e per metà siciliana, da qui forse deriva la mia passionalità. Sono una ragazza estroversa , determinata e anche molto testarda. Adoro la fotografia , infatti posare mi piace un sacco.

2- Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella?

 

Sicuramente inanzi tutto bisogna esser dotate fisicamente, poi credere in se stesse ed essere ambiziose e volere puntare sempre al meglio senza mai fermarsi. 

3-Hai una modella/attrice/show-girl di riferimento,o che apprezzi in modo particolare?

 

Di modelle e attrici ce ne sarebbero più di una, per quanto riguarda le attrici sicuramente Monica Bellucci , credo sia di una eleganza e sensualità esagerata, oltre ad essere molto brava a recitare.

4-Tu e lo shopping:che rapporto hai con la moda?Come definiresti il tuo stile?

 

 Amo fare shopping, come credo la maggior parte delle donne. In particolare adoro le scarpe soprattutto con tacchi altissimi , e adoro abbinare ad ogni vestito accessori diversi , secondo me sono quelli che danno un tocco di particolarità allo stile. Il mio stile? Diciamo che mi piace cambiare spesso , mi adeguo in base alle situazioni , posso passare dall' essere super sportiva all' esser elegantissima.

5-Cos’è l’eleganza per te?E’ una dote naturale o si puo’ imparare?

 

Assolutamente secondo me l' eleganza è una dote naturale non la si può "imparare", e soprattutto in una donna assieme alla sensualità è una delle caratteristiche principali.
 

6-C' è un capo/accessorio di moda che consideri intramontabile e che custodisci gelosamente nel tuo armadio? 

 

Sicuramente intramontabile per me sono i tacchi , credo rappresentino la femminilità per eccellenza , ovviamente abbinati ad un vestito come il classico tubino nero che credo ogni donna abbia nell' armadio.

7-Parlaci dei tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare a breve.

 

Adorando la fotografia mi piacerebbe continuare e crescere in questo settore . Sicuramente sarebbe uno dei miei sogni come anche il mondo della televisione. Ringrazio per la possibilità di aver fatto questa intervista.
 
 
Grazie a te,Jessica!

1 commento:

  1. Su Agon Channel tutti i giorni alle 13 c'è "Quello che le donne non dicono", talk show al femminile condotto da Monica Setta: ogni giorno ci sono 2 ospiti che si confrontano.

    RispondiElimina