martedì 7 aprile 2015

Quando la Moda incontra la Genialità:et voilà le ALBERTINE!

Provate ad immaginare un paio di scarpe con tacchi e plateaux interscambiabili.Sogno lussurioso da vera fashionista incallita con la bava alla bocca?No,care Ladies,pura e semplice realtà ormai.

Questa  idea rivoluzionaria è scaturita dalla mente di una giovane 27enne torinese,Alexandra Alberta Chiolo,che ha creato la linea ALBERTINE,progetto unico e assolutamente innovativo!

Di cosa si tratta?Presto detto.La tomaia della scarpa rimane sempre la stessa,quello che cambia è il tacco e il plateau,che si sfilano con estrema facilità.
Una scarpa per ogni occasione,questo il leit-motiv della collezione ALBERTINE:un'idea vincente che rende la scarpiera delle donne un vero e proprio paradiso per gli occhi!

Tre anni di duro lavoro per sviluppare un modello smontabile che garantisse affidabilità e soprattutto stabilità:ma la giovane artista piemontese ce l'ha fatta,in tandem con la tecnologia piu' avantgarde e la forte  tradizione artigianale marchigiana,numero uno al mondo per know-how e expertise!


Vediamo un po' di dettagli tecnici:il tasto leva plateau è in fibra di nylon per garantire leggerezza e massima resistenza,mentre i tacchi hanno un perno d'acciaio e si sganciano attraverso pulsanti a pressione;mi piace ricordare(anzi valorizzare) che la qualità delle ALBERTINE è top class,grazie a pellami pregiati rigorosamente Made in Italy(garanzia di savoir faire,ça va sans dire).


La tomaia delle ALBERTINE è nera,ma i tacchi sono colorati e branchés:rosa,oro,bronzo,turchese,bordeaux...e chi più ne ha ne metta....completano ogni outfit,dal mattino in ufficio fino all'after dinner.
Cosa volere di più dalla vita?


La Moda si conferma un grande,bellissimo,appassionante gioco,da giocare con levità e leggerezza.

E noi amiamo giocare,n'est-ce-pas?


Nessun commento:

Posta un commento