lunedì 4 maggio 2015

Pillole di stile:occhiali da sole,must have di stagione!

Ogni fashion addicted che si rispetti nasconde nel proprio armadio un'ampia scelta di sunglasses.Non ci sono storie,c'est vrai.
C'è l'occhialata per ogni occasione:maxi e avvolgenti da diva inside,tecnologici e futuristici(molto avant-garde),glam e sottili in metallo con lenti specchiate...insomma,l'occhiale da sole non serve più unicamente per schermare dai raggi del solleone,bensì come accessorio modaiolo tout court!

Imprescindibili.Sempre e ovunque.Sì,anche nei luoghi chiusi,che fa molto snob e altezzoso.

Donano un'aria tenebrosa e misteriosa,ma soprattutto coprono occhiaie e borse meglio di ogni primer e correttore;)

Voilà una carrellata dei modelli più trendy della primavera 2015


Enormi,squadrati e soprattutto colorati:la proposta di Dolce&Gabbana è dedicata ad una donna che non vuole passare inosservata;very glamorous,da diva hollywoodiana!
La forma a gatto è molto sensuale e femminile.Fendi propone i sunglasses in un bel rosso acceso,passionale e felino:donne femme fatale,siete avvisate!

Jeunes filles en fleur:gli occhiali griffati Max Mara sono romantici e giovanili.Disponibili nella doppia variante bianco-rossa,bianco-nera,sono maxi e dalla linea rétro.Awesome!

Futurismo e geometrie a go-go per Miu Miu:belli,importanti,fantasiosi!

Anche la proposta di Armani è alquanto avveniristica:dimensioni mega in un fantastico blu oltremare,l'accessorio va ostentato con nonchalance.Questo è il bello della Moda.


Io li adoro tutti.E voi?


Nessun commento:

Posta un commento