giovedì 11 giugno 2015

Affinità d'intenti:un tuffo nella suspense con Rita Carla Francesca Monticelli

Un gradito ritorno.Una piacevole chiacchierata con un'amica e scrittrice in ascesa dal successo strepitoso.

E si badi bene,non sono di parte.Anche se conosco Carla da parecchi anni,posso solo confermare quanto sia talentuosa nella scrittura (ma non solo;è un'abile traduttrice,manager e molto altro..).

Questa è la premessa per annunciare la mia intervista con l'autrice cagliaritana Rita Carla Francesca Monticelli,piccolo caso editoriale del momento:una self made woman della letteratura,che cura il libro dalla prima stesura alla pubblicazione finale.Yes,tutto da sola,senza avere dietro case editrici né manager di sorta.
Un bel risultato vero?Risultato dato  soprattutto da una forte determinazione e tenacia,unite ad un grande talento,of course.

La novità è il suo ultimo libro,uscito qualche settimana fa:AFFINITA' D'INTENTI,mai titolo più azzeccato per descrivere questo thriller al cardiopalma,adrenalinico, da leggere tutto d'un fiato!



Già il teaser è alquanto invitante..


24 ore.
2 persone.
1 obiettivo.
Sono le dieci del mattino quando l’agente sotto copertura Amelia Jennings si reca a un colloquio di lavoro presso lo studio legale Goldberg & Associates. Il suo scopo è farsi assumere per investigare su una serie di omicidi che hanno come vittime alcuni noti avvocati della City. Dietro di essi pare celarsi un inafferrabile killer su commissione, che già da mesi è oggetto di infruttuose indagini da parte della polizia.
Il suo piano, però, andrà all’aria ancora prima di iniziare.
Nel corso di appena ventiquattro ore Amelia si ritroverà coinvolta suo malgrado in una caccia all’uomo senza tregua, in cui il suo destino si incrocerà con quello di Mike Connor.
I loro intenti, apparentemente simili, potrebbero rivelarsi opposti, ma l’affinità che li lega va oltre ciò che credono di sapere l’uno dell’altra.
Un giorno per sopravvivere.
Un giorno per lasciar andare il passato.

Curiosi,vero?
Ovviamente nell'intervista telefonica non spoileriamo nulla che possa rovinare il gusto della lettura,però Amelia e Mike sono due bei personaggini che ne vedranno delle belle nel corso della giornata passata insieme....E qui mi fermo.
Affinità d'intenti potrebbe benissimo diventare un film,le caratteristiche le ha tutte:action, suspense,adrenalina,momenti hot....insomma,un prodotto già pronto per essere portato sul grande schermo.
Certo,bisogna trovare i due protagonisti.E qui la sottoscritta ha suggerito due proposte che hanno fatto sobbalzare Carla Monticelli,che mi ha dato un po' della nostalgica démodée(per non dire anziana,ehehe)
Per me Mike è Bruce Willis(e non ridere Carla,ehehe)e Amelia è Angelina Jolie.
La scrittrice mi ha bellamente detto:nooooo,troppo vecchi,sono da rottamare,meglio due gagliardi come Jennifer Lawrence e Bradley Cooper.
Ok.Giovani,carini,prestanti,i nuovi volti di Hollywood.Ma vuoi mettere con il cipiglio da duro di Bruce?Naaaaaa,non c'è paragone!

Scherzi a parte,se vi ho incuriosito ascoltate tutta l'intervista a questo link


E,cosa più importante,acquistate AFFINITA' D'INTENTI!

Voilà dove trovare il libro in versione ebook


Amazon: http://dld.bz/dDBK7
Giunti: http://dld.bz/dDBMs
Kobo: http://dld.bz/dEvVA
Mondadori Store: http://dld.bz/dEvV3
laFeltrinelli: http://dld.bz/dECkR
Google Play: http://dld.bz/dDBMu
iTunes: http://dld.bz/dDBMv
Smashwords: http://dld.bz/dDBMt
Anche sull'app di Nook e l'ereader Tolino.
 
 
Se invece siete come me,un po' old fashioned, e preferite la versione cartacea

Amazon: http://dld.bz/dDBMw
Giunti: http://dld.bz/dDBMx
Mondadori Store: http://dld.bz/dEvVs


Grazie cara Carla per la bella chiacchierata;sono sicura che Affinità d'intenti sarà un successo come i tuoi precedenti lavori;senza dimenticare che altri libri sono in arrivo....

Noi attendiamo eh!


Nessun commento:

Posta un commento