giovedì 21 gennaio 2016

Una Dea brasiliana per il profumo Bulgari

Si chiama GOLDEA la nuova fragranza creata dalla maison di lusso Bulgari.

Perfetta crasi tra le parole gold e dea,vocaboli evocativi che rimandano ad una sfolgorante ed opulenta femminilità.
Carnale ma nello stesso stempo evanescente,mitica e mitologica.come una Dea,appunto.

E come una splendida Venere emersa dalle acque(questa volta dell'Oceano),la protagonista della campagna pubblicitaria è la top model carioca Isabeli Fontana:32enne dal fisico mozzafiato e dallo guardo felino.Goldea è proprio lei,in tutto il suo fulgure brasilero.

Ovviamente,senza farsi distrarre troppo dai magnifici occhi da cerbiatta di Isabeli,il focus rimane sul profumo Bulgari,un vero e proprio inno al muschio creato dal celebre "naso" Alberto Morillas.

Il jus ruota attorno all'inebriante effluvio del muschio,che si fonde nelle note di testa con i fiori d'arancio,bergamotto e lampone;continua con un cuore di gelsomino e si chiude con ambra,papiro egiziano e patchouli.

Che meravigliosa sinfonia di profumi!
GOLDEA è magia di essenze allo stato puro,amalgamate con maestria e classe.
Una eau de toilette dedicata ad una donna moderna,di classe,che non vuole passare inosservata.

Prezioso anche il packaging,dalla boccetta dorata e sinuosa come un corpo femminile.

Ok,non siamo tutte Isabeli Fontana, con il suo corpo statuario e le gambe da gazzella..però Goldea ha il magico potere di avvolgerci voluttuosamente con il suo fatato elisir e farci sentire Dee per qualche ora.

#magichappens
# deaperunanotte

 
 

Nessun commento:

Posta un commento