lunedì 18 aprile 2016

Versace ss 2016 collection:inno alle globetrotter 2.0!

 Benvenuti nella giungla urbana griffata Versace!

 E' dedicata ad una donna forte,sicura e moderna la collezione disegnata dalla biondissima Donatella Versace per la primavera 2016:outfit dalla potente personalità e dal mood metropolitano(con "cazzimma"incorporata).
 
 I colori predominanti sono quelli tipici "safari style":verdone,kaki e nero,audacemente mixati con stampe animalier dal coté aggressivo e pop;non puo' mancare la pelle,declinata in total black o in un trendy burgundy,effetto cool.

Fantastici gli abiti lunghi e asimmetrici,straordinarie le giacche maschili che diventano mini abiti  sexy grazie a maxi cinture in vita,spacchi,shorts e mini puntano l'obiettivo sulle gambe,protagoniste di stagione;il défilé Versace offre un ventaglio di proposte e idee allettanti e di forte impatto estetico...

Le esploratrici di primavera sono spavalde e toste,senza alcun timore di mostrare la silhouette,dannatamente femminile...CI PIACE!

Piccolo flash sugli accessori highlight:zaini decisamente protagonisti,da indossare con baldanzosa nonchalance,borse camouflage,sempre cool(averne una nell'armadio è cosa buona e giusta-remember),stivaletti alla caviglia open toe(occhio alla pedicure,perfetta e on fleek)e sandali con carrarmato-must have dell'anno-



E ora godetevi le immagini direttamente dal catwalk Versace

Enjoy! 
 E per ultima-splendida e mediterranea ciliegina sulla torta-lascio l'uscita di Maria Carla,venere mora dal fascino magnetico e dal fisico da gazzella(Italians do it better-sempre e per sempre :)

 

Nessun commento:

Posta un commento