sabato 21 maggio 2016

A Posh Vision of Life-Tentazioni di Maggio

E' giunta l'ora di conquistare la scena di stagione:la primavera è scoppiata in tutto il suo splendore,contagiandoci con la sua joie de vivre(e noi siamo pronte a cavalcare l'onda modaiola?oh yes!)

L'apparenza conta,eccome se conta.Ma le fashioniste più incallite sanno scegliere con creatività ed estro personale.Sono fashion ma non "victim".Vedono,bramano...e comprano.
Questa settimana vi propongo 3 stili cool di primavera.Il consiglio è sempre valido:anche se non si è la figlia del sultano del Brunei,o la moglie di un calciatore di serie A,si può essere carine,fresche e trendy;basta andare nei posti giusti e l'acquisto al prezzo low è possibile!

Intanto vi lancio l'amo:lo step successivo,ovvero creare,sperimentare,giocare con gli outfit...toccherà a voi!:)

La moda e i suoi pliés

 Per la serie "non fare una piega".E invece ne abbiamo a iosa di drappeggi e plissés.
Sofisticata e dall'allure chic la giacca EMPORIO ARMANI,che ha sfilato in passerella come suprema protagonista,indossata a nudo,senza altri indumenti.
Quasi un mini abito,grazie alla lunghezza maxi del tuxedo.Un classico riattualizzato in chiave moderna(e modaiola).Must-have:belle gambe toniche,tacchi alti(magari con dettagli gioiello)e rossetto rosso da femme fatale.#donnaincarriera2.0

 Superbo l'outfit proposto da JIL SANDER.Veramente di classe.Con quel twist nude dato dal cut-out che esalta il drappeggio annodato in maniera sublime.Look da prima classe,femminile e sofisticato.Lo adoro!
Must-have:pump dal tacco sottile  e cocktail ring opulento e sfarzoso.#dresstoimpress


Fatto ad arte

 L'action painting si palesa nella moda,in un meraviglioso connubio tra arte e fashion.
C'è un po' del dripping( gocciolamento del colore)tanto caro a Jackson Pollock nei pantaloni proposti da Au Jour le Jour:street style con grinta ed energia,per donne piene di vita e dal mood stravagante.#graffitistyle


 Un vero e proprio arcobaleno di colori ha sfilato per Emilio Pucci:pennellate delicate inebriano l'outfit come un acquerello impressionista,regalando bagliori e nuances unici.
La primavera è la stagione della rinascita,bene,approfittiamone e sfruttiamo tutti i colori dell'iride#somewhereovertherainbow


 Centaure di Maggio

 I love rock'n'roll grida a squarciagola il giubbino biker sulla passerella di Burberry.Nero,grintoso,dall'allure maschile,si abbina al dress ton sur ton.
Insomma,il total black colpisce ancora.Anche in primavera.In fondo,a fare da contraltare alla luce c'è sempre un coté dark,vero?
Must-have:boots per un effetto 100% rockettara;stiletto killer per potenziare il sex appeal#rockstardiprimavera

 Quando il chiodo diventa couture.Ci voleva una griffe come Louis Vuitton per rendere il "perfecto"un capo assolutamente glam e femminile.Il giubbotto si fa bello con stampa logo in bella vista,per fashioniste vezzose che amano mostrare la firma.
La minigonna a meringa rende ancora più girlish l'outfit,in un ensemble grintoso-romantico che coglie lo Zeitgeist attuale.Ci piace!#lolitarock


Per oggi è tutto Ladies!Alla prossima!
 

Nessun commento:

Posta un commento